La rubrica di mercoledì 13 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Ci sono ancora 2,5 milioni di euro di differenza tra domanda e offerta: il Napoli offre massimo 5 milioni di euro, il Manchester United, che dovrà pagare anche metà ingaggio di Fellaini, ne chiede 7,5. Secondo ‘Sportmediaset’, però, il gol siglato ieri in amichevole contro il Valencia potrebbe far cambiare idea a Louis Van Gaal, che potrebbe tenere il giocatore come prima alternativa a centrocampo.

Jonathan De Guzman e Pedro Obiang
Il centrocampista olandese del Villareal è un’alternativa concreta a Fellaini: lo ribadisce ‘Sportmediaset’, secondo cui De Guzman, di ritorno dal prestito allo Swansea, piace molto a Benitez e Bigon. In alternativa, il nome delle ultime ore è quello di Pedro Obiang, giovane spagnolo della Sampdoria.

Nicolao Dumitru
Per il quarto anno consecutivo, l’attaccante rumeno del Napoli finisce in prestito: dopo le esperienza con Empoli, Ternana, Cittadella e Reggina, Dumitru passa in prestito al Veria, prima divisione greca. La notizia è riportata dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

Luigi Vitale
Il calciatore partenopeo, reduce dal prestito alla Juve Stabia, sta per essere nuovamente ceduto. Stando a quanto riporta ‘TMW’, Vitale è in procinto di trasferirsi alla ternana, club nel quale ha già militato nella stagione 2012-2013.

Andrea Consigli
Il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere affidabile e negli ultimi giorni si è fatto anche il nome di Andrea Consigli, 27enne in forza all’Atalanta. Intervenuto a ‘Sportitalia’, il procuratore del calciatore, Andrea D’amico, ha smentito qualsiasi contatto con il club di De Laurentiis. Non trovano conferme nemmeno le voci di un possibile trasferimento alla Lazio.

Alvaro Arbeloa
Il 31enne difensore del Real Madrid si è offerto al Napoli: lo sostiene ‘Sportmediaset’, secondo cui il giocatore che ha già lavorato con Benitez al Liverpool, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Campania. Arbeloa, non è stato schierato dal primo minuto ieri nella finale di Supercoppa Europea tra Real e Siviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-08-2014


Rassegna stampa 13 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2014