La rubrica di mercoledì 13 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alvaro Gonzalez
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il calciatore uruguaiano non ha preso parte all’allenamento odierno della squadra allenata da Pioli. Dietro quest’assenza, ci potrebbe essere un’imminente cessione del giocatore. Il Southampton avrebbe offerto 5 milioni di euro per il giocatore. La Lazio ne avrebbe chiesti almeno uno in più. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore.

Lucas Mendes
La trattativa riguardante il difensore centrale dell’Olympique Marsiglia è definitivamente sfumata. Il calciatore, infatti, andrà a giocare in Qatar, precisamente nell’El Jaish che lo ha pagato circa 6 milioni di euro. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale del club arabo.

Vojislav Stankovic
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Lazio potrebbe acquistare il difensore del Partizan Belgrado e girarlo subito ad un altro club a causa dello status di extracomunitario del giocatore.

Michael Ciani
Secondo il sito francese le10sport, il Lens si sarebbe fatto avanti per il difensore 30enne. Sul giocatore, c’è anche l’interesse del Crystal Palace.

Matias Silvestre
Secondo il sito La Lazio siamo noi, la società biancoceleste starebbe pensando al giocatore argentino di proprietà dell’Inter, reduce da una stagione trascorsa al Milan. Silvestre fu vicino alla Lazio già nel 2011.

Senad Lulic
Come riporta Il Corriere dello Sport, il calciatore bosniaco potrebbe restare alla Lazio che sarebbe pronta ad offrirgli un adeguamento del contratto.

Joseph Minala
Come riporta Il Corriere dello Sport, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in prestito al Bari dell’attaccante camerunese. Minala avrebbe dato il proprio assenso all’operazione, rifiutando quindi il corteggiamento di altri club come Catania e Cesena.

Andrea Consigli e Sebastian Giovinco
L’agente Andrea D’Amico, intervistato da SportItalia, ha smentito il presunto interesse della Lazio nei confronti del portiere dell’Atalanta e del trequartista della Juventus.

Brayan Perea
L’agente del calciatore colombiano, intervistato dal sito La Lazio siamo noi, ha dichiarato che il suo assistito resterà in biancoceleste. Per Perea, si sono fatte avanti recentemente Chievo, Hellas Verona e Udinese.

Lorenzo Filippini
Il Bari ha comunicato ufficialmente sul proprio sito l’acquisizione in prestito, con diritto di riscatto, del terzino 19enne.

Milos Antic
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il centrocampista serbo 20enne è sulla lista dei partenti in prestito. Antic interessa a molti club di Serie B. La Ternana, per ora, è in vantaggio per aggiudicarsi il giocatore.

Luca Crescenzi
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il club biancoceleste ha avviato varie trattative con Bassano, Reggina e Cremonese per quanto riguarda la cessione del difensore 22enne.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-08-2014


Cina: doppietta di Gilardino, il Guangzhou vola [Video]

Rassegna stampa 14 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport