La rubrica di venerdì 15 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ezequiel Lavezzi
Come riporta Il Corriere della Sera, Adriano Galliani ha a disposizione un tesoretto di 10 milioni di euro da investire per un trequartista. L’argentino ex Napoli è uno dei papabili. Secondo il quotidiano Tuttosport, Lavezzi è in rotta con il Paris Saint-Germain e il club francese ha messo il giocatore sul mercato. Il PSG vuole almeno 20 milioni di euro. Anche la Juventus è interessata al trequartista.

Adel Taarabt
Come riporta Il Corriere della Sera, il ritorno di Taarabt rappresenta il piano B per quanto riguarda la ricerca al trequartista. Harry Redknapp, l’allenatore del QPR intervistato dal sito skysports.com, ha dichiarato che Taarabt vuole lasciare il club inglese. Redknapp, però, ha aggiunto che il giocatore partirà soltanto con l’arrivo di una proposta che soddisfi pienamente il presidente del QPR.

Alessio Cerci
Come riporta il sito Milan News, il Milan non è disposto a trattare il trequartista sulla base della cifra richiesta dal presidente del Torino, Urbano Cairo. In breve, i rossoneri non vogliono spendere 20 milioni di euro. Cerci, come riporta il quotidiano Tuttosport, interessa anche a Napoli, Atletico Madrid e Monaco.

Douglas Costa
Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan non ha preparato ancora nessuna offerta ufficiale per il calciatore dello Shakhtar Donetsk che, però, continua ad interessare alla società rossonera. Di Marzio, inoltre, ha smentito l’interesse del Milan per El Papu Gomez, ex Catania.

Stephane Mbia
Secondo il Daily Mail, anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi addosso a Mbia, calciatore camerunese 28enne attualmente svincolato, recentemente accostato al Milan. Il centrocampista ex Queen’s Park Rangers e Siviglia sarebbe stato chiesto direttamente dall’allenatore dei Gunners, Arsene Wenger. La dirigenza dell’Arsenal non avrebbe problemi ad accontentare Mbia per quanto riguarda le sue pretese economiche. L’affare, quindi, sarebbe già in dirittura d’arrivo.

Cristian Zapata
Come riporta il quotidiano Il Secolo XIX, il Genoa è alla ricerca di un difensore centrale. Tra i papabili, troviamo anche il difensore colombiano del Milan. Ricordiamo che una delle priorità della dirigenza rossonera è quella di sfoltire la rosa per quanto concerne la difesa. Oltre a Zapata, anche Zaccardo è sulla lista dei cedibili.

Didac Vilà
Il calciatore spagnolo, che non è mai riuscito in questi anni a farsi notare con la maglia rossonera, potrebbe tornare presto a giocare nuovamente in Spagna. Il Rayo Vallecano, infatti, è interessato al giocatore e avrebbe già contattato il suo entourage, come riporta il sito Milan News. Il Milan, questa volta, punta a cederlo a titolo definitivo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 agosto 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 15 agosto 2014