Calciomercato - Maxi scambio in vista tra Lazio e Genoa

"Dopo l’incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di amicizia e gli affari conclusi, stanno valutando i margini di fattibilità e i dettagli dell’operazione abbozzata". E' il sito ufficiale del Genoa a lanciare la notizia di una (presumibile) grossa operazione di mercato tra Lazio e Genoa, due club i cui presidenti sono da sempre in ottimi rapporti. A Formello l'unica faccia nuova che si è vista, finora, è stata quella di Ederson in questa sessione di calciomercato. Il club di Lotito è alla ricerca di due o tre pedine per coprire le lacune a centrocampo e soprattutto in difesa.

L'operazione di mercato di cui parla il sito del Genoa dovrebbe corrispondere ad un mega scambio tra la società capitolina e quella ligure. Domenica i due presidenti si sono incontrati a Forte dei Marmi, bagno «Roma di Levante», per dare il via ad una vera e propria trattativa all'ingrosso.:«Parleremo di tutto - le parole di Preziosi - Quindi Granqvist, ma anche Carrizo, visto che cerchiamo un portiere. Poi ci sono Antonelli, Mesto, Matuzalem...».

I probabili termini dell'intesa di mercato tra Lazio e Genoa, secondo alcune testate giornalistiche genovesi, si riferirebbero ad un approdo nella capitale del 27enne difensore centrale svedese Granqvist, del terzino Antonelli e del centrocampista Kucka, mentre al Genoa si trasferirebbero il portiere argentino Juan Pablo Carrizo, Giuseppe Sculli e Francelino Matuzalem.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail