Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 6 agosto 2012

La rubrica del 6 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Belluschi
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il futuro di Fernando Belluschi potrebbe essere di nuovo in Italia. Il centrocampista argentino piace molto al Monaco, tuttavia il giocatore vorrebbe rimanere in Italia. Il giocatore, reduce dal prestito al Genoa e di proprietà del Porto, è stato offerto a Parma, Napoli e Chievo.

Drenthe
Oggi il contratto con il Real è scaduto e per Drenthe è arrivato il momento di rimettersi in gioco: "Nelle ultime settimane sono arrivate numerose offerte per il ragazzo - spiega in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il rappresentante per l'Italia del giocatore Antonio Salerno -. Le due più concrete sono senza dubbio quelle del Galatasaray, che ha già preparato per lui un contratto triennale, del Montpellier campione di Francia e del ricco Rubin Kazan. Royston mi ha spiegato in più di un'occasione che, dopo aver mostrato il suo valore in Spagna e Inghilterra, gli piacerebbe misurarsi con un altro campionato di alto livello come la Serie A. Abbiamo preso contatti con molte società della massima serie e siamo in attesa di alcune risposte. Napoli, Palermo e Lazio sono solo alcuni dei club con cui abbiamo parlato."

Wallace
Il nuovo oggetto del contendere è l'esterno destro della Fluminense Wallace, che il Napoli ha seguito a lungo in queste settimane. Su quello che in patria alcuni considerano l'erede di Cafù, sarebbe fiondata, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, anche la Juventus pronta a fare lo sgarbo alla società azzurra.

Edu Vargas
Si complica tremendamente la strada che porta Eduardo Vargas da Napoli a Udine. Lo afferma Tuttosport che spiega come i friulani, accantonata quasi definitivamente la trattativa per il cileno, si siano buttati a capofitto su Riccardo Saponara dell'Empoli e su Ezequiel Roscaldani del Velez. Uno dei due potrebbe essere il rinforzo per il reparto offensivo della squadra allenata da Francesco Guidolin.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail