Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 6 agosto 2012

La rubrica del 6 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Osvaldo
Il futuro di Pablo Daniel Osvaldo sembra essere ancora a Roma. Il tecnico Zdenek Zeman lo stima molto allontanando così l'interesse nei suoi confronti da parte dell'Atletico Madrid, che secondo quanto riferito da Tuttojuve.com è interessato all'attaccante nel caso dovesse partire Falcao. Smentita qualsiasi offerta della Juventus. (Tuttojuve)

Heinze
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, dopo il Bologna, anche Parma ed Olympiacos sono sulle tracce di Gabriel Heinze, difensore della Roma. Il centrale argentino, nonostante non sia stato portato in ritiro da Zeman, vorrebbe rimanere nella capitale, forte del contratto che lo lega al club giallorosso.

De Rossi
I tabloid inglesi rilanciano ogni giorno su offerte del Manchester City per Daniele De Rossi, riporta Sky Sport 24. Roberto Mancini stravede infatti per il centrocampista della Roma, ma la dirigenza giallorossa continua a blindarlo ed a considerarlo assolutamente incedibile, senza pensare ad alcuna ipotesi di mercato per Capitan Futuro. Non ci sono motivi di cassa per pensare ad un addio di De Rossi, calciatore da considerare dunque col cartello 'incedibile' in casa Roma. La proprietà dei campioni d'Inghilterra in carica, in accordo con il manager Roberto Mancini, da tempo grande estimatore di Capitan Futuro, sarebbe pronta a mettere sul piatto 25 milioni di euro, stando a quanto riportato sulle pagine dell'ultima edizione del Daily Mail, per il cartellino del beniamino della tifoseria giallorossa, legato al club capitolino fino al giugno 2017. (Tuttomercato)

Dempsey
Potrebbero esserci complicazioni per il trasferimento al Liverpool di Clint Dempsey (29). Come riportato dal Mirror, infatti, Brendan Rodgers è un grande fan dell'americano ma non vuole arrivare a spendere i 10 milioni di sterline richiesti dal Fulham. Al momento, secondo sempre le fonti inglesi, è la Roma la società più vicina ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del centrocampista. Il d.g. giallorosso Franco Baldini ha buoni rapporti con il Fulham e potrebbe approfittare dello stallo creatosi con il Liverpool. (Tuttomercato)

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail