Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 7 agosto 2012

Continua la caccia a un esterno sinistro, anche se il Napoli ascolta anche eventuali offerte per suoi giocatori. La rubrica del 7 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gianluca Zambrotta
Perso Balzaretti, allontanatosi Cissokho e non convincendo del tutto Mesto, il club partenopeo inizia a vivere in maniera quasi ossessiva la ricerca di un laterale di sinistra capace di far fare il salto di qualità. Nella girandola di nomi che stan venendo fuori negli ultimi giorni, oggi goal.com instilla un nuovo dubbio e parla di una trattativa per un ex campione del mondo: si tratta di Gianluca Zambrotta, svincolato di lusso dal Milan che teoricamente cerca squadra. Mazzarri avrebbe dato il placet, a 1,5 milioni per due anni si potrebbe chiudere col giocatore e il suo entourage. Boutade?

Royston Drenthe
Altro appetibile svincolato, giovane e voglioso di rivincite. Antonio Salerno, suo procuratore fa il punto della situazione sul suo assistito: “C’è stato un contatto con la Lazio qualche giorno fa, è stato un colloquio esplorativo. Non escludo che ci possano essere altri contatti nei prossimi giorni. Royston vuole giocare in Italia, piace al Palermo. Il ds del Napoli Bigon e quello della Lazio Tare mi hanno detto di aspettare, ma sono sicuro che nei prossimi giorni qualcosa si muoverà. Altrimenti potrebbe trovare l'accordo con il Galatasaray o il Montpellier".

Ezequiel Schelotto
Radio Kiss Kiss Napoli ha sentito il giocatore che a microfoni spenti avrebbe rivelato di un forte interessamento del Napoli che avrebbe preso tempo fino a Ferragosto per capire se sferrare o meno l'assalto all'italo-argentino.

Ezequiel Cirigliano
Dopo il fu Lavezzi e l'appena citato Schelotto, un altro Ezequiel in orbita Napoli: si tratta di Cirigliano, mediano del River Plate da tempo corteggiato da Bigon. Secondo il Corriere dello Sport un suo approdo al San Paolo sarebbe più di un'idea.

Walter Gargano
La Nazione, principale quotidiano di Firenze, rivela che la Fiorentina non ha ancora rinunciato al motorino uruguaiano e che è pronta a sferrare un nuovo assalto per convincere De Laurentiis a lasciarlo partire.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail