Calciomercato Inter – Tutte le Notizie e le voci del 7 agosto 2012

La rubrica del 7 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andre Ayew
Continua il pressing dell'Inter per il calciatore del Marsiglia Andre Ayew. Secondo quanto riportato dal portale Mercato365, i nerazzurri stanno infatti continuando a parlare con l'entourage del calciatore, per capire se ci sono gli spiragli per un futuro a Milano. (fcinternews.it)

Nené
Da poco finito nel mirino della dirigenza dell'Inter, l'attaccante brasiliano Nené (30), in sicura uscita dal Paris Saint-Germain, sarebbe in procinto di essere oggetto, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Le Parisien, di un'offerta da parte del Rubin Kazan. La dirigenza del club russo sarebbe infatti pronta a mettere sul piatto 4 milioni di euro per il cartellino dell'ex-Monaco, offrendogli un ingaggio annuo da 3 milioni più bonus. (Tuttomercato)

Vertice di mercato dell'Inter
Secondo quanto riporta Sky, è finito da poco il vertice di mercato dell'Inter. Presente Marco Branca, tornato dal viaggio in Brasile. Oltre ad Ausilio e ad Andrea Stramaccioni, importante nelle scelte di mercato. C'è un po' di pessimismo dopo il mancato arrivo di Lucas, che andrà al PSG. Era il grande obiettivo dell'Inter, il sogno di mercato. L'Inter vuole spendere il tesoretto destinato a Lucas, sarà reinvestito sul mercato, di circa 30 milioni. L'Inter vuole un attaccante e un centrocampista. De Jong costa tanto come ingaggio, Fernando non convince: l'Inter riflette. Può tornare di moda il nome di Paulinho. Il nome nuovo è invece quello di Nené del Psg, che è stato offerto ma l'Inter non è molto convinta. Rimangono i nomi di Ramirez, Schurrle e Kolarov. Robben è solo un sogno, Gomez e Quagliarella possono essere i nomi più facilmente raggiungibili. (fcinternews.it)

Ntcham
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, svela di un incontro tra l'Inter e l'agente Fabrizio Ferrari: "Tra Cissokho e Ntcham. Ieri l'agente Fabrizio Ferrari ha incontrato l'Inter. Si è parlato soprattutto di Jules Ntcham, centrocampista classe '96 del Le Havre. L'Inter ha il sì e la preferenza del giocatore, il suo agente Ferrari però ha avvertito i nerazzurri dell'inserimento del City. L'interessamento di Roberto Mancini è concreto, il City è disposto a offrire tanti soldi. Arrivare a Ntcham, ora, è pià difficile: trattativa complessa. Fabrizio Ferrari è anche l'agente di Aly Cissokho, l'Inter potrebbe aver parlato anche di lui. Ma la priorità è Ntcham, che si fa sempre più difficile".

Gargano
ntervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato la possibilità che Walter Gargano possa lasciare il Napoli. L'Inter sta seguendo da vicino le vicende legate al centrocampista uruguaiano: "Gargano? Posso dire che se dovesse mai partire deve farlo per un’offerta importante e non come lo aveva chiesto la Fiorentina, ovvero in prestito. E’ un presupposto che sino ad ora non si è verificato: credo che più passa il tempo, più aumento le possibilità che resti in azzurra".

Ramirez
Prosegue il pressing dell'Inter su Gaston Ramirez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero due carte da giocare per provare ad assicurarsi il talento uruguaiano. Si tratta del difensore Juan Jesus e dell'attaccante Samuele Longo, anche se il Presidente Guaraldi preferirebbe ricevere in cambio soldi cash. 20 milioni di euro la base d'asta. (fcinternews)

Paulinho
L'idea Fernando stuzzica, ma economicamente parlando sarebbe fin troppo dispendiosa. Ecco perché Sky, considera ancora viva la pista Paulinho. Il centrocampista ha rinnovato col Corinthians, ma con un'offerta superiore ai 10 milioni potrebbe partire. (fcinternews.it)

Schürrle
Il padre di André Schürrle, asso attualmente in forza al Bayer Leverkusen, ha nuovamente escluso un possibile interesse da parte dell'Inter per il figlio. Schürrle è un obiettivo di mercato dei principali club europei, ma il Bayer vuole provare a fare di tutto per trattenerlo e avrebbe già rifiutato offerte molto interessanti da parte di Bayern Monaco e Chelsea. Queste le dichiarazioni di Joachim Schurrle: "André ha ancora un contratto con il Bayer Leverkusen. Non siamo al corrente di un potenziale interesse da parte dell'Inter, è solo una cosa mediatica". (fcinternews.it)

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: