Martedì 2 Ottobre: Tutta la Champions League

Il Logo della Champions League 2007/08Torna in campo stasera per la seconda giornata la Champions League 2007/08 con i Gruppi E, F, G e H. Le due sfide delle italiane, l'Inter con il PSV e la Roma all'Old Trafford con il Manchester United, non saranno naturalmente le sole partite della serata e non le uniche offerte da Sky Sport che detiene i diritti satellitari in esclusiva per tutta la Champions League 2007/08 e da Mediaset Premium che ne trasmetterà una buona parte in diretta sul Digitale Terrestre.

Il martedì di coppa propone grandi partite che gli appassionati di calcio cercheranno di non perdere, magari sfruttando l'opzione di Diretta Gol Champions League disponibile su Supercalcio (Canale 205 di Sky) o su Diretta Champions League (Canale MP6 di Mediaset Premium) con la cronaca video minuto per minuto da tutti i campi.

Nel Gruppo E spicca la trasferta del Barcellona del ritrovato Henry e del folletto Messi sul campo dello Stoccarda. I Campioni di Germania faticano non poco in Bundesliga e hanno già accumulato 10 punti di distacco dal Bayern Monaco capolista. In trasferta sono letteralmente disastrosi, 5 sconfitte in 5 partite fra Coppa e Campionato. Sarà difficile trattenere la furia dei catalani che, dopo aver liquidato il Lione nella prima giornata, puntano a chiudere il discorso qualificazione nel più breve tempo possibile. Nell'altra partita del girone allo Stade De Gerland i Rangers, dopo aver vinto in casa, si giocano le loro chances per restare aggrappati al secondo posto in graduatoria contro Benzema e compagni.

Nel Gruppo H il Siviglia, reduce dalla brutta sconfitta con il Saragozza, cerca il rilancio dopo la batosta dell'Emirates Stadium contro l'Arsenal affrontando lo Slavia Praga. Per gli uomini di Wenger arriva un'altra occasione di confermare l'ottimo momento in Premier League nella trasferta di Bucarest contro lo Steaua.

Completano i due gironi delle italiane la trasferta a Mosca del Fenerbahce, che contro il CSKA punta a rimanere primo nel girone a punteggio pieno, e quella in Ucraina contro la Dinamo Kiev dello Sporting Lisbona che tifa Manchester nella partita dell'Old Trafford dopo essere stata sconfitto dagli inglesi 15 giorni fa grazie ad un gol dell'ex Cristiano Ronaldo.

Il Programma e il Palinsesto Tv del Martedì di Champions:

Gruppo E
Lione - Rangers Glasgow - (Sky Calcio 5, MP2*)
Stoccarda - Barcellona - (Sky Calcio 4, MP3)

Gruppo F
Manchester United - Roma - (Sky Sport 1/Calcio 1/HD1/16:9, MP1)
Dinamo Kiev - Sporting Lisbona - (Sky Calcio 3, MP1*)

Gruppo G
Inter - PSV - (Sky Sport 3/Calcio 2/HD2, MP2)
CSKA Mosca - Fenerbahce - (Sky Calcio 8, MP4 - Ore 18.45)

Gruppo H
Steaua Bucarest - Arsenal - (Sky Calcio 6, MP4)
Siviglia - Slavia Praga - (Sky Calcio 7, MP3*)

Nota
Le partite indicate su un canale MP (Mediaset Premium) contrassegnato dall'asterisco andranno in onda integralmente in differita a partire dalle 23.45

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: