Aquilani fuori due mesi!

Il centrocampista della Roma e della Nazionale, Alberto Aquilani (qui la gallery) dovrà rimanere lontano dai campi di calcio per almeno due mesi, in seguito all’infortunioche lo ha visto uscire in barella al 14esimo del secondo tempo di Manchester United-Roma di Champions Legue, giocata ieri. E’ questo quanto riferito dal medico sociale della Roma, Mario

di



Il centrocampista della Roma e della Nazionale, Alberto Aquilani (qui la gallery) dovrà rimanere lontano dai campi di calcio per almeno due mesi, in seguito all’infortunioche lo ha visto uscire in barella al 14esimo del secondo tempo di Manchester United-Roma di Champions Legue, giocata ieri.
E’ questo quanto riferito dal medico sociale della Roma, Mario Brozzi in quanto gli esami avrebbero evidenziato una lesione muscolare di secondo grado.
Le rassicurazioni dello staff medico secondo cui il giocatore “sta meglio di ieri” difficilmente faranno dormire sonni tranquilli a Luciano Spalletti, visto lo stato di grazia del giovane e talentuoso centrocampista, resosi protagonista di un avvio di stagione strepitoso.
Non dovrebbe trattarsi dello stesso problema dello scorso anno, ha aggiuto il medico giallorosso ma, per averne certezza, bisognerà attendere l’esito dell’ecografia.
Brutta tegola quindi sulla società capitolina ma anche per Roberto Donadoni che faceva affidamento anche sulla vena di Aquilani per affrontare i prossimi impegni europei.
Auguri Alberto!

Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani
Alberto Aquilani