Il video delle italiane (e non solo) del Mercoledì di Champions

Il Logo della Champions League 2007/08Dopo avervi raccontato tutti i risultati di questa incredibile giornata di Champions League vi proponiamo il video con tutti i gol segnati stasera insieme alle due mini sintesi dei Match delle italiane che vi abbiano descritto nel dettaglio: Lazio - Real Madrid e Celtic - Milan.
Serata delle prodezze balistiche, alcune delle reti, oltre ad essere importantissime nell'ottica qualificazione sono dei capolavori di potenza e precisione. La tendenza a provarci di più, a calciare molto da fuori area, caratteristica che manca un po' nel nostro calcio, porta molte figuracce con tiri che finiscono in tribuna, ma anche alcuni gol bellissimi.

La rete di Valbuena, 23enne centrocampista nato a Bruges, è un tiro a giro spettacolare che premia una gagliarda prestazione del Marsiglia ad Anfield e mette in ginocchio un Liverpool che ora ha solo 1 punto in quel Gruppo A che avrebbe dovuto dominare. I Reds hanno il tempo di rifarsi, ma è decisamente ora che si diano da fare. Il doppio match in vista con il Besiktas ancora zero dopo due gare, offre l'occasione ideale per il riscatto. Due reti in contropiede per lo Schalke 04 contro il Rosenborg, il primo è dell'americano Jermaine Jones, alla prima realizzazione assoluta in Champions League.

Bellissimo da vedere e fondamentale per confondere le carte nel Gruppo C di Lazio e Real Madrid è la rete di Patsatsoglu per l'Olympiakos a 9 minuti della fine contro il Werder. Un gol che inguaia i tedeschi, ancora a zero punti, e complica la vita dei ragazzi di Delio Rossi che troveranno un avversario disperato nel prossimo, doppio confronto, decisivo per la classifica finale e le sorti dei biancocelesti.

Vi rimando qui, dopo il salto, ai tre video in questione: quello con tutti i gol e i due specifici sulle prestazioni delle italiane Milan e Lazio...

Il Video con tutti i gol del Mercoledì

Il Video di Celtic - Milan

Il Video di Lazio - Real Madrid

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: