A una settimana di distanza dalla denuncia degli insulti razzisti a lui rivolti durante la partita contro il Darfo Boario (costati al club una gara a porte chiuse), Enock Barwuah torna a far discutere.

Il fratello di Mario Balotelli e calciatore del Vallecamonica, formazione bresciana che milita nel campionato di Eccellenza, ieri è stato al centro di un nuovo caso.
Stavolta il 21enne, in passato protagonista di una rissa fuori dalla discoteca, si è scontrato con i tifosi della Pedrocca. Tutto è iniziato a fine primo tempo, quando Enock ha pensato bene di urinare contro un muretto a pochi passi dal terreno di gioco, anziché rientrare negli spogliatoi e usufruire dei tradizionali servizi igienici.

Secondo quanto ricostruito, i momenti di tensione si sono però verificati alla fine della gara, persa dal Vallecamonica per 1-0. I tifosi della squadra di casa infatti hanno duramente rinfacciato al giovane calciatore il gesto compiuto all’intervallo rivolgendogli frasi del tipo: “Non puoi fare come ti pare, non sei a casa tua”. Enock ha replicato a muso duro e le parti sarebbero entrate in contatto. Per dividerli sono intervenuti dirigenti e compagni di squadra.

Alla fine il fratello di SuperMario, visibilmente innervosito, si è ritrovato con la maglietta strappata. A fare chiarezza sull’episodio probabilmente sarà il diretto interessato stasera a Tiki Taka, il programma di Pierluigi Pardo in onda su Italia1, del quale sarà ospite.

Di certo quanto accaduto ieri pare, testimoniato da un video diffuso dal sito Social Channel (e che vi proponiamo qui sotto), suona come l’ennesima conferma che Enock sia fratello di sangue di Balotelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-09-2014


Parma-Milan: Donadoni e Ghirardi contro l’arbitro

Napoli, situazione rovente: tifosi contro De Laurentiis