Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 10 agosto 2012

Il Chelsea è su Cavani, in Inghilterra si scatenano i tabloid. La rubrica del 10 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Cavani
Secondo il Daily Star Roberto Di Matteo ha individuato in Edinson Cavani l'erede di Didier Drogba. Il Chelsea pertanto tenterà l'attacco ed è pronta un'offerta di 35 milioni di euro. (Tuttomercato)

Meireles e Cirigliano
Il giornalista Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato del mercato del Napoli: "NOn ci sono trattative che riguardano Cavani, sicuramente però il calciatore il prossimo anno vorrà giocare il suo stipendio e migliorare il suo ingaggio. Se questo accadrà, raggiungendo la Champions con il Napoli, il Matador potrebbe anche restare a Napoli altri due anni. Raul Meireles era un pensiero nato a maggio, ma l'arrivo di Behrami chiude questa possibilità. A centrocampo arriverà qualcuno solo se Gargano andasse via, in quel caso potrebbe arrivare Cirigliano per poi girarlo in prestito".

Secondo il Daily Mail, inveece, il club partenopeo sarebbe ancora in trattativa con il Chelsea per Raul Meireles. Di circa 8mln di sterline l'offerta presentata dal club partenopeo per il centrocampista che ad inizio mercato Walter Mazzarri aveva inserito nella lista delle sue richieste al ds Bigon.

Mesto
L'esterno destro Giandomenico Mesto è in uscita dal Genoa. Molte squadre sono interessate nell'acquisire il cartellino del giocatore ex Reggina, ossia Napoli, Lazio, Parma e Siena. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da calcionews24, il futuro di Mesto potrebbe presto colorarsi di azzurro partenopeo, anche perchè il calciatore rossoblu piace tante al tecnico Walter Mazzarri. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori chiarimenti in merito a questa negoziazione. (Tuttonapoli)

Pazzini
Secondo Tuttomercato ci crede anche Walter Mazzarri, pronto ad accogliere l'attaccante dell'Inter sotto il Vesuvio. Il tecnico del partenopei è convinto di poter lavorare su Pazzini come ha fatto con il macedone, rigenerarlo dal punto di vista emotivo e tecnico. Escluso dal progetto interista, Pandev ha accettato quello del Napoli dimostrando di essere un giocatore fondamentale per l'equilibrio della squadra, soprattutto in territorio europeo. Serve un vice Cavani affidabile, chissá se sarà proprio Pazzini a occupare quella casella.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail