La Gazzetta dello Sport titola “Milan e Inter, la riscossa” e annuncia che il calcio milanese torna ed essere protagonista – come confermato da sei esperti chiamati in causa. A centro pagina le foto di Menez e Icardi, simboli delle due squadre. Nel taglio alto si legge che “Conte lancia la Juve” in Champions League, dove i bianconeri stasera affrontano in casa il Malmoe. Nella spalla il rinnovo di Gervinho con la Roma fino al 2018, mentre più in basso c’è la cronaca del posticipo della seconda giornata di Serie A vinto dal Verona sul Palermo per 2-1. Quindi le parole del neo portiere dell’Atalanta Sportiello, con zero gol incassati finora.

Il Corriere dello Sport titola “Si accende la Champions, Juve riprovaci”, mentre centralmente si presenta la sfida tra Cska Mosca e Roma, con Garcia che punta sull’eterno Totti. Nel taglio alto il focus su Menez, uomo d’oro del Milan, e su Icardi, che per l’Inter ora vale 40 milioni di euro. Nella spalla la rimonta del Verona sul Palermo e il Napoli alla ricerca dell’amore dei suoi tifosi. Quindi la rivelazione di Bardi: “Sul rigore ho stregato Higuain”.

Tuttosport titola “Non basta guardarla” con riferimento al ritorno in Champions della Juventus, che prova a far meglio della scorsa stagione. In prima pagina spazio alle grane in casa Milan e all’intenzione dell’Inter di blindare Icardi. Centralmente la ricetta del Torino contro il mal di gol (granata ancora a secco in campionato). Nel taglio basso la vittoria del Verona in rimonta sul Palermo e gli exploit dei portieri Bardi, Perin e Sportiello.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2014


Mancini si candida per la panchina del Portogallo, Mourinho dice no

Champions League, ecco i premi: chi vince incassa oltre 40 milioni