TvBlog ha annunciato in anteprima una clamorosa notizia, confermata poi dal promo trasmesso da Mediaset. Francesco Totti sarà il quarto giudice di Tu Sì Que Vales, il nuovo show del sabato sera di Canale 5 in partenza nelle prossime settimane.

Il capitano della Roma affiancherà Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel programma che Canale 5 ha scelto per sostituire Italia’s got talent, nel frattempo passato a Sky, e che sarà condotto da Belen Rodriguez e dal debuttante Francesco Sole.

La notizia fa rumore e rischia di destare qualche preoccupazione tra i tifosi giallorossi. Come farà Totti a conciliare i tanti impegni calcistici – considerando che quest’anno la Roma è anche in Champions League – con la sua nuova avventura televisiva? E se il sabato sera fosse in calendario l’anticipo di campionato come farà Totti a partecipare all’eventuale diretta del programma?

Immaginiamo che a queste legittime domande esistano delle precise risposte e che esse siano state concordate tra il calciatore e la società. Totti è un elemento troppo importante per il club capitolino per far sì che si possa anche soltanto pensare ad un suo impegno più limitato sul rettangolo di gioco. La sua professionalità e la notoria attenzione agli allenamenti quotidiani fanno il resto.

A tutto ciò si aggiunga un dettaglio, non ancora confermato: la presenza di Totti allo show televisivo potrebbe essere limitata ad una sola puntata, essendo la figura del giudice popolare sottoposta a variazione settimanale.

Per il numero 10 della Roma si tratta del debutto assoluto in veste di giurato, anche se in passato la sua semplicità d’animo lo ha fatto apprezzare nel piccolo schermo. Non è un caso che grande amico del calciatore sia Maurizio Costanzo (video in apertura), marito di Maria De Filippi, la cui società Fascino produce il format Tu Sì Que Vales.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2014


Le Partite di Oggi – 16 Settembre 2014 – Champions League

Terza maglia Juventus e Inter 2014-2015: ecco le foto ufficiali