Calciomercato Milan – Tutte le Notizie e le voci del 10 agosto 2012

La rubrica del 10 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Mlan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Maretta in casa Milan, almeno secondo i giornali, fra Galliani e Allegri dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Troppi cambi da parte del tecnico con l'inserimento di ragazzi che hanno fatto rimediare una figuraccia contro l'avversario molto quotato, ma sul calciomercato ancora si muove poco o nulla.

Ricardo Kakà

L'incontro negli States fra Galliani e Florentino Perez c'è stato, si è parlato dell'affare "difficilissimo" per stessa ammissione del dirigente rossonero, che riguarderebbe il ritorno di Kakà al Milan. Secondo Sky Sport si è parlato solo di questo (niente riferimenti a Sahin o Diarra), senza concludere molto al momento. Anche se il brasiliano si dimezzerebbe l'ingaggio per tornare nella sua prima squadra europea il Real non accetterebbe né di partecipare al pagamento dello stesso né il prestito gratuito senza alcuna garanzia di recuperare qualcosa dai quasi 70 milioni di euro spesi solo un anno fa.

Alessandro Matri

L'attaccante della Juve farebbe felice Massimiliano Allegri che lo conosce bene e l'ha lanciato. Lui, che non è amatissimo da Conte, sarebbe altrettanto felice di tornare al Milan, ma i bianconeri se devono privarsene vogliono incassare almeno 16 milioni di euro o giù di lì. Per questo tipo di investimento il tempo è un fattore chiave, ci si avvicinerà al 31 agosto prima di concludere eventualmente qualcosa.

Marco Borriello

Altro ex che tornerebbe buono per l'attacco. La Roma vuole liberarsene, il Milan potrebbe riprenderlo, ma dovrebbe farlo accollandosi l'ingaggio da 3.5 mln netti, non pochi, in contrasto con la nuova politica societaria di forte riduzione dei costi. Tutto questo senza contare che Borriello è tutto tranne che amato dalla tifoseria rossonera.

M'baye Niang

Dall'Inghilterra si riferisce che l'attaccante francese in forza al Caen sarebbe pronto ad approdare al Milan e avrebbe rifiutato le offerte di Tottenham e Manchester City per questo.

  • shares
  • Mail