Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 10 agosto 2012

Ecco la rubrica del 10 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Giornata con ufficializzazioni delle prime cessioni che Sabatini sta cercando con insistenza, sempre lavorando per evitare l'assalto del Manchester City a Daniele De Rossi, a meno che non si arrivi ad un'offerta davvero "folle".

Daniele De Rossi

Il borsino di oggi riferisce di un City pronto ad arrivare a 40 milioni cash per il centrocampista, saranno ancora "pochi" per la Roma? Sulla carta sì, soprattutto tenendo conto che Sabatini ha chiaramente parlato della necessità di mettere sul piatto una cifra folle. Questa, per il valore di De Rossi, non sembra esserlo.

Gabriel Heinze

Ufficializzata la rescissione del contratto per il quale l'argentino si era guadagnato il rinnovo collezionando molte presenze nella scorsa stagione. Nella prossima giornata sarà ancora in campo nel suo paese, con i Newell's Old Boys.

David Pizarro

Il cileno, che aveva rescisso con la Roma, ha firmato il nuovo contratto con la Fiorentina. Decisiva la volontà di Montella che lo ha voluto per il suo centrocampo. Il giocatore si è abbassato l'ingaggio in maniera notevole fino a 700 mila euro annui.

  • shares
  • Mail