Il Video con tutti i gol dell'ottava giornata di Serie B

La soddisfazione dell'attaccante dello Spezia GuidettiDopo avervi raccontato Risultati e Classifica della Serie B dopo l'ottava giornata vi proponiamo il video con tutti i gol della giornata. Altro turno ricco di gol, alcuni bellissimi, che se tutto va come previsto avranno presto una copertura tv. Il capocannoniere del Rimini Jeda mette a segno una doppietta nel pareggio esterno di Verona contro il Chievo. Per il brasiliano classe '79 sono già 5 i gol in 8 partite, sopra media nettamente rispetto alla sua carriera. Avremo tempo per verificare se si tratti di un caso o di una reale crescita del giocatore.

Altro giocatore che sta segnando moltissimo rispetto alle sue medie abituali è il giovane Simone Dallamano: il suo siluro contro il Cesena aveva aperto la strada per un'altra vittoria esterna dei bresciani, vittoria che sfuma per l'errore di Tacchinardi che fallisce il colpo del KO dal dischetto. La sorpresa del campionato di Serie B è sicuramente la neopromossa Pisa che viene trascinata dai gol dell'ex-primavera della Roma Cerci e di Kutuzov per la seconda vittoria casalinga contro l'Ascoli.

Come hanno fatto notare i nostri lettori nei commenti del post relativo ai convocati dell'Under 21 il giovane Alessio Cerci, viste le recenti prestazioni, avrebbe probabilmente meritato maggior attenzione dal CT Casiraghi. Probabile che continuando a segnare con questa continuità il 20enne finisca presto nel giro azzurro.

Da segnalare la goleada rifilata dallo Spezia ad un Treviso sempre più imbarazzante, 5 gol nonostante il vantaggio iniziale dei veneti. La cinquina è impreziosita dal colpo di Guidetti e dalla punizione magistrale di Do Prado.

Potete vedere tutti questi gol e molti altri nel video, basta cliccare su "continua"...

Il Video dei gol dell'ottava giornata di Serie B:

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: