I video di Inter – Napoli e Atalanta – Udinese

Vi proponiamo i video con le mini sintesi dei due posticipi di ieri: Inter – Napoli e Atalanta – Udinese. La vittoria dei nerazzurri mette in agitazione i tifosi di tutte le squadre che aspirano allo Scudetto, in particolare quelli di Fiorentina e Juventus che oggi rischiano di farsi del male a[…]

Vi proponiamo i video con le mini sintesi dei due posticipi di ieri: Inter – Napoli e AtalantaUdinese. La vittoria dei nerazzurri mette in agitazione i tifosi di tutte le squadre che aspirano allo Scudetto, in particolare quelli di Fiorentina e Juventus che oggi rischiano di farsi del male a vicenda. Scopriremo solo alle 17 se l’Inter sarà riuscita a dar vita alla prima fuga stagionale. (Qui il programma della giornata di Serie A)

Nell’anticipo delle 18 fra Atalanta e Udinese zero gol e poche emozioni. L’unica di rilievo la regala Riccardo Zampagna nel secondo tempo fallendo il calcio di rigore da 3 punti. I bergamaschi, comunque complessivamente positivi nel corso del match, hanno più ragioni per recriminare contro il pareggio finale. L’Udinese di Marino, priva di Di Natale sembra perdere pericolosità offensiva, nonostante il tridente Floro Flores – Quagliarella – Pepe.

Ecco il video di Inter – Napoli


Dopo il “continua” quello di Atalanta – Udinese

Il Video di Atalanta – Udinese