La Gazzetta dello Sport titola “Euro tris” con riferimento ai successi in Europa League di Inter, Napoli e Fiorentina, mentre il Torino non va oltre il pareggio a Bruges. Nella spalla Milan – Juventus giocata da Didier Deschamps, che conosce bene Menez e Pogba. Quindi le strategie tattiche dei due allenatori: De Jong per fermare Tevez, Vidal arma di scorta. Più in basso le parole di Zeman alla vigilia di Roma-Cagliari; in prima pagina spazio alla storia del problema cardiaco di Biabiany, scoperto dalla visite mediche del Milan. In un box segnalata l’intervista al presidente del Coni Giovanni Malagò.

Il Corriere dello Sport titola “Torna il vero Napoli” in riferimento alla rimonta degli azzurri contro lo Sparta Praga, grazie ai gol di Higuain e di Mertens. Nel taglio alto il duello tra Allegri e Inzaghi, domani sera al Meazza. Nella spalla l’aritmia cardiaca di Biabiany. Centralmente i successi in Europa League di Inter e Fiorentina; quindi un focus sul trio delle meraviglie della Roma: Gervinho-Totti-Iturbe. In chiusura la candidatura di Roma per gli Europei di calcio del 2020 e l’intervista al patron della Sampdoria Ferrero.

Tuttosport titola “Toro ci sei” per commentare il positivo pareggio a reti inviolate contro il Bruges, la squadra considerata più temibile del girone di Europa League. Nel taglio alto si legge “schiaffi a San Siro”, con riferimento alla sfida tra i nemici Allegri e Inzaghi in programma domani sera a San Siro. Nella spalla un box dedicato alle altre italiane impegnate in Europa League, al dramma di Biabiany. In chiusura il derby tra Spezia ed Entella in Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-09-2014


Del Piero accolto da decine di tifosi a New Delhi, in India – Video

Club Brugge-Torino: Ventura irritato dai giornalisti lascia la conferenza stampa