La Gazzetta dello Sport in apertura lancia l’intervista a Carlitos Tevez, pronto a sfidare il Milan a San Siro, questa sera alle ore 20.45. Centralmente le parole di Silvio Berlusconi per caricare i rossoneri e il tutto esaurito che vale 3,2 milioni di euro. Nella spalla il focus sulla “superdifesa” dell’Inter: 5 partite, zero gol subiti. Quindi la presentazione di Roma-Cagliari, con De Rossi e Pjanic che cercano la rivalsa su Zeman. Più in basso il focus sulla morte di Luciano Re Cecconi. Nel taglio basso spazio agli altri sport.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista al ct Antonio Conte. Nel taglio alto la sfida tra Milan e Juventus, con San Siro tutto esaurito e Allegri pronto a vivere una serata emozionante, considerato il suo recente passato in rossonero. Nella spalla gli impieghi da titolari di Balotelli e Immobile al Liverpool e al Borussia Dortmund. Quindi la novità di Euro 2020: Roma ospiterà un girone e i quarti di finale. In basso l’analisi del debutto in Europa dei club italiani: segnali di risveglio, mentre City e Atletico Madrid sono alle prese con la prova della verità.

Tuttosport titola “Brividi Allegri” e riporta le dichiarazioni rilasciate dal tecnico toscano in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. Nel taglio alto le parole di Nocerino sull’allarme in casa Torino per i pochi gol segnati finora: domani contro il Verona il centrocampista non ci sarà per un problema muscolare; quindi l’intervista a Zeman, pronto a tornare all’Olimpico da avversario. Nel taglio basso l’exploit della difesa dell’Inter, la crisi del Psg dove il gruppo di Ibrahimovic è contro i francesi e i risultati degli anticipi di Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-09-2014


Euro 2020 | All’Olimpico di Roma un quarto di finale e tre partite dei gironi

Milan – Juventus, Tevez: “Loro devono fare la partita, vediamo di che pasta sono fatti”