Materazzi rinvia il suo rientro

Nonostante nell’ultimo periodo avesse mostrato segni di recupero e sembrasse pronto al rientro con la squadra, Marco Materazzi dai microfoni della trasmissione di Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, ha rinviato di qualche settimana la sua presenza in campo. Durante l’intervista, Matrix ha dichiarato tra l’altro: Mi servirà ancora un mesetto per tornare al meglio. Cadono



Nonostante nell’ultimo periodo avesse mostrato segni di recupero e sembrasse pronto al rientro con la squadra, Marco Materazzi dai microfoni della trasmissione di Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, ha rinviato di qualche settimana la sua presenza in campo.

Durante l’intervista, Matrix ha dichiarato tra l’altro:

Mi servirà ancora un mesetto per tornare al meglio.

Cadono quindi le speranze per i tifosi nerazzurri di vederlo giocare contro la Reggina, come si ventilava da alcune settimane.
Per ora il rientro slitta di qualche settimana. E logicamente salterebbe anche la delicata trasferta a Mosca contro il CSKA il martedì seguente.

Ci vorranno ancora una o forse più giornate di campionato: Materazzi ha recuperato dall’infortunio occorso durante la partita con la Nazionale la scorsa estate ma deve ritrovare il tono muscolare, onde evitare altri rischi che ne potrebbero causare un ulteriore problema.

Il rientro, secondo lo staff medico quindi pare possa essere per un tempo contro il Palermo o addirittura il mercoledì successivo contro il Genoa a fine mese. Il tutto per essere in perfette condizioni per il big-match la domenica dopo, il derby d’Italia, JuventusInter.

I Video di Calcioblog