Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 11 agosto 2012

La rubrica dell'11 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nigel De Jong
Secondo la Gazzetta dello Sport l'olandese si avvicina ai nerazzurri nonostante ci sia ancora non poca distanza tra le offerte che provengono da Milano e le richieste di Manchester City e del giocatore; Branca offre 6 milioni, i Citizens non trattano per meno di 9, inoltre il mediano guadagna 2,5 milioni di euro all'anno (più bonus), se vuole sbarcare in Italia dovrà rivedere, seppur di poco, il suo ingaggio. Ma su fcinternews.it circola voce di un Mancini furioso con la dirigenza del City, immobile nel mercato e per questo per nulla intenzionato a far partire una pedina importante del suo centrocampo; il tecnico jesino è stato chiaro: o arriva un centrocampista di qualità (De Rossi è il suo sogno) o non si muove nessuno. De Jong compreso, addirittura dato titolare nella Community Shield contro il Chelsea.

Gaston Ramirez
Secondo la versione web della Gazzetta, l'affondo dei nerazzurri nei confronti del talentuoso uruguaiano è di quelli seri: il Bologna chiede 20 milioni ma alla lunga potrebbe abbassare le pretese economiche, soprattutto se da Milano aggiungono un giocatorino in prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) come Longo o Juan Jesus.

Julio Cesar
Si raffredda la pista Tottenham, almeno a leggere quanto riportato da Sport Mediaset, per il portierone in esubero all'Inter; ora JC sta valutando di tornare in Brasile.

Maicon
Altro fuori rosa di lusso alla Pinetina, per il forte laterale destro è partita a scacchi col Real Madrid: secondo il portale spagnolo Fichajes Mourinho sta aspettando la fine del mercato per assicurarsi il brasiliano, che ben conosce, il tutto per far sì che si abbassino le pretese della dirigenza nerazzurra, ad oggi ferma sulla richiesta di otto milioni di euro per il giocatore.

Scambio Pazzini - Quagliarella
Sia Sky Sport che La Nazione confermano che la trattativa tra Juve e Inter non è svanita, ma è solo in naftalina: lo scambio tra i due attaccanti alla fine potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di mercato.

Dejan Stankovic
Secondo la redazione sportiva di Sky il serbo è ufficialmente sul mercato: l'Inter cerca acquirenti e non è detto che ne trovi.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail