Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci dell’11 agosto 2012

Il Napoli si è chiuso nel silenzio stampa e ha rifiutato, discutibilmente, di partecipare alla premiazione della Supercoppa Italiana dopo la sconfitta contro la Juventus. Ma le voci del calciomercato non vanno in silenzio stampa. La rubrica dell' 11 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Cavani
In Inghilterra continuano ad accostare il nome di Edinson Cavani al Chelsea nonostante le continue smentite del presidente De Laurentiis a riguardo. Secondo il Daily Star il club di Roman Abramovich avrebbe intenzione di mettere sul piatto non solo un'interessante offerta economica, ma anche il cartellino del mediano portoghese Raul Meireles, giocatore nel mirino dei partenopei. Per Cavani invece sarebbe pronto un contratto da 9 milioni di sterline l'anno. (Tuttonapoli)

Gargano
Il mediano mostra segnali di nervosismo per essere stato individuato da Mazzarri come vice Inler in questa stagione. La prospettiva non gli va giù e ha chiesto al suo manager, Pablo Boselli , di sondare il terreno per trovare un club che possa offrire al Napoli il denaro richiesto per il cartellino e, a lui, lingaggio che vorrebbe percepire. E la difficoltà diventa duplice. Perchè Valencia e Malaga, che si erano interessate, stanno riflettendo il periodo critico dell'economia spagnola. Resterebbe in piedi la pista Wolfsburg, ma col solo proposito di accontentare il calciatore (che vorrebbe percepire più dellattuale stipendio da 1,1 milioni) ma non il Napoli che reclama 10 milioni. Cifra fuori mercato, però un accordo potrebbe essere trovato con un club italiano. (Tuttosport)

Cirigliano
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport il Napoli potrebbe cedere Walter Gargano, a patto di incassare una buona cifra da poter investire nel mercato. Il ricavato di un eventuale cessione del centrocampista uruguaiano, potrebbe essere versato nelle casse del River Plate per il giovane Cirigliano. Per il talento argentino classe '92 c'è già l'accordo fra Napoli e River: 6 milioni di euro al club e contratto a 500.000 euro a stagione per Cirigliano. (Tuttosport)

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail