Athletic Bilbao-Milan su Premium 1

Alexandre PatoQuesta sera sulla piattaforma del digitale terrestre Mediaset Premium andrà in onda l'incontro di calcio Athletic Bilbao-Milan, amichevole che darà la possibilità di rivedere sul campo Paolo Maldini e soprattutto il neoacquisto brasiliano Alexandre Pato.

L'amichevole sarà l'occasione per il ritorno dopo il lungo infortunio del capitano Paolo Maldini che ha dichiarato:

Una partita che mi darà la possibilità di giocare credo un tempo, al massimo un’ora, dopo più di quattro mesi… Sarà un test per tutti quelli che hanno giocato meno, che non giocano da tempo, per me, per Serginho, e per Pato, che si è integrato molto bene nel gruppo e ora ha bisogno di fare partite vere.

Oltre a lui, potremo assistere alla seconda partita disputata del talento brasiliano neoacquisto rossonero Alexandre Pato, da poco 18enne che da gennaio entrerà a tutti gli effetti nella rosa della squadra e che abbiamo potuto ammirare nella trasferta di Kiev.

La formazione iniziale che scenderà in campo allo Stadio San Mames è la seguente:
Kalac; Cafu, Nesta, Maldini, Favalli; Brocchi, Emerson, Serginho; Gourcuff; Gilardino, Alexandre Pato.

Non ci sarà Carlo Ancelotti, rimasto a casa a seguito di un lieve intervento chirurgico; a guidare la squadra in terra iberica Mauro Tassotti e Billy Costacurta.

Per chi ha la tessera Premium, appuntamento alle 20:45 con il commento di Carlo Pellegatti e Aldo Serena.
La partita sarà gratuita per tutti coloro avessero acquistato il pacchetto Tutto Calcio; costerà invece 6 euro per tutti gli altri.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: