Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci dell’11 agosto 2012

La rubrica dell'11 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Uvini
Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare Sky Sport, la Roma starebbe per completare la propria rosa, aggiungendo l'ultimo tassello mancante, quello relativo al difensore centrale. Le due opzioni più accreditate portano ai nomi di Bruno Uvini e Rhodolfo, con il primo in vantaggio sul centrale del San Paolo.

Heinze
Attraverso il sito ufficiale della Roma, l'ormai ex giallorosso Gabriel Heinze ha voluto dare l'ultimo saluto alla squadra ed ai tifosi. Ecco quanto riportato da asroma.it: "Vi scrivo solo per comunicarvi che la mia avventura con l'AS Roma è finita. Ringrazio tanto i tifosi per l'affetto e la forza che mi hanno dato durante tutta la stagione. Ho lottato sempre per cercare di portare questi colori il più in alto possibile. Ringrazio i miei compagni per avermi dato un posto privilegiato nello spogliatoio. Ho dato tutto, a volte anche sbagliando qualcosa. Vi auguro le cose migliori: da oggi avrete un tifoso in più che sarà felice per i successi che sicuramente arriveranno. Forza Roma!!!"

Kuzmanovic
La Roma pensa a Zdravko Kuzmanovic, esterno dello Stoccarda con un passato in Italia nella Fiorentina. La società giallorossa, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, avrebbe già effettuato nei giorni scorsi un sondaggio per il giocatore, richiesto espressamente dal tecnico boemo Zdenek Zeman. La trattativa però non sembra per niente facile visto che il club tedesco non vuole lasciar partire il giocatore ritenendolo una pedina fondamentale per la prossima stagione di Bundesliga. (Tuttomercato)

Andrea Poli
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del giornalista Alfredo Pedullà, la Roma ha effettuato un sondaggio con la Sampdoria per il centrocampista Andrea Poli, che ha giocato nell'ultima stagione in prestito all'Inter. La possibile operazione sarebbe comunque slegata da una eventuale cessione di Daniele De Rossi al Manchester City. Secondo Sky Sport, però, la Juventus si è accaparrata le prestazioni del giocatore dalla stagione 2013/2014.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail