La Gazzetta dello Sport di oggi apre celebrando la vittoria del Milan sul Chievo nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. “Il Milan va sull’Honda”, titola la ‘rosea’, evidenziando l’importanza del cambio di modulo in corso da parte di Inzaghi e la grande punizione del giapponese, che ha bissato la rete siglata da Muntari. In alto, spazio al big match: “Ecco Juve-Roma, un’opera d’arte”, il titolo scelto dal quotidiano sportivo milanese. L’altra grande sfida della giornata è Fiorentina-Inter: nella colonna destra Mazzarri fa il Mourinho, “Noi contro tutti”. Più in basso il dettaglio sulla sesta giornata di campionato e la menzione della quarta sconfitta di Zeman su 6 partite col Cagliari.

Il Corriere dello Sport dà ovviamente ampio spazio al posticipo delle 18 tra Juventus e Roma, aprendo con il titolo: “Juve-Roma, il meglio d’Italia”. In primo piano i due allenatori, Allegri e Garcia, con le parole pronunciate nelle rispettive conferenze stampa della vigilia. Un po’ più in basso il report sugli anticipi, ossia la vittoria del Milan sul Chievo e del Verona sul Cagliari di Zeman. Di fianco, risultati e classifica di Serie B, che ieri ha visto cadere la capolista Perugia. Più in basso, il punto sul calcio estero, con il tonfo dell’atletico Madrid, l’espulsione di Cerci e il Barcellona di Luis Enrique ormai in fuga.

Tuttosport, infine, dà fiato al tecnico della Juve, Massimiliano Allegri: “Provate a batterci”, il titolo con assonanza cinematografica. Nella colonna di destra, spazio alle parole del granata Gazzi, che anticipa la sfida di oggi Napoli-Torino, mentre più in basso troviamo la vittoria del Milan sul Chievo con Honda “eroe” di San Siro. Nella parte bassa, piccola parentesi sul calcio estero con gli italiani emigrati quasi tutti in panchina, su tutti Balotelli, Immobile e Cerci.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport di oggi, 5 ottobre 2014

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport di oggi, 5 ottobre 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2014


Milan-Chievo 2-0 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai, interviste e statistiche

Ferrero show da Fazio: “L’inno della Sampdoria sembra la filastrocca di Pinocchio”