Leonardo Bonucci deve tenere la bocca chiusa per ordine di Antonio Conte? Non c’è problema, ci pensa il suo motivatore, Alberto Ferrarini, a proseguire su Twitter la polemica a distanza con Francesco Totti, capitano della Roma. Ferrarini ha twittato: “Totti…Sai perché perdi le partite più importanti e hai vinto poco nella tua carriera? PERCHE’ SEI FOCALIZZATO SULL’INGIUSTIZIA! #SVEJATE”.

Il mental coach ne ha anche per l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, che ha suonato ironicamente il violino durante il match contro la Juventus, al primo rigore fischiato dall’arbitro Rocchi ai bianconeri: “Per un vero Samurai, una sconfitta seppur quanto ingiusta sia e’ maestra di vita. Dedico questo Post al grande Totti e Top Rudi Garcia”.

Poi c’è pure uno sgrammaticato insegnamento di vita: “Lei è un top manager. Abbi rispetto di se, rivolga al positivo questa sconfitta”. Con tanto di spiegazione: “In grammatica avevo 5. In altri argomenti, motivazione, parlano i fatti e dicono che sono un genio”. Nessuna intenzione, quindi, di abbassare i toni come aveva richiesto il presidente capitolino James Pallotta.

Non sarà sicuramente felice di questa ennesima uscita polemica il commissario tecnico della Nazionale italiana. Conte vorrebbe che si abbassassero i toni alti del campionato, per concentrarsi sugli impegni azzurri. Non è stato Bonucci, in questo caso, a parlare. Ma in un certo senso, si tratta pur sempre del suo entourage. E ora, chissà, forse da Roma arriverà qualche replica. Juve-Roma non finisce proprio mai.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-10-2014


Matri: “Con Milan e Fiorentina non ero me stesso. Ora al Genoa spero nella Nazionale”

Inter, Massimo Moratti: “Mourinho mi chiese di lasciare il calcio per come ci trattavano”