Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 12 agosto 2012


La rubrica del 12 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Uvini e Lovren
Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Di Marzio, per il difensore del Lione Dejan Lovren ci sarebbe stato solo un sondaggio da parte della Roma. Il direttore sportivo Sabatini non era in Francia per chiudere anche perché il calciatore è extracomunitario e la società giallorossa non può tesserarlo. Sul fronte Uvini, sarebbe una lotta a due con il Napoli: gli azzurri sarebbero disposti a prenderlo a titolo definitivo per poi girarlo al Siena, mentre i giallorossi punterebbero più sul prestito oneroso.

Borriello
Restano in piedi due possibilità per il futuro dell'attaccante Marco Borriello. Il bomber in uscita dalla Roma, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Tempo,
è richiesto da Milan e Genoa. Il problema per il suo trasferimento resta sempre quello dell'ingaggio altissimo di Borriello, che percepisce dai giallorossi 5,4 milioni di euro lordi a stagione. (Tuttomercato)

Marquinhos
Un'altra idea dal Brasile, ancora dal Corinthians. Si muove la Roma, questa volta l'obiettivo è Marquinhos. Difensore classe '94, la società giallorossa - secondo il Corriere dello Sport - lo starebbe monitorando attentamente. C'è da fare i conti con alcune situazioni burocratiche, perché due fondi monetari potrebbero reclamare alcuni diritti nei confronti del giocatore. Ma la Roma è interessata. E dopo Marquinho, nella Capitale, può sbarcare anche Marquinhos. (Tuttomercato)

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail