Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 13 Agosto 2012

Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 13 Agosto 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 13 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Borriello
La Roma sta cercando da diverso tempo una nuova squadra per l’attaccante napoletano che non rientrava nei piani di Luis Enrique nella stagione scorsa, e non rientra neanche in quelli di Zdenek Zeman quest’anno. La punta interessa al Milan, che tre estati fa lo cedette proprio ai giallorossi per fare spazio ad Ibrahimovic, ed anche all’Inter che è alla ricerca di un vice Milito. Anche il Tottenham ha chiesto informazioni, ma il giocatore al momento preferirebbe restare in Italia. (Gazzetta dello Sport – calciomercato.com – Sky Sport)

Giuseppe Rossi
L’attaccante del Villarreal fa gola a molti nonostante l’infortunio al ginocchio. L’italo-americano non vuole restare in Spagna dopo la retrocessione del club in seconda divisione e per questo motivo il suo procuratore sta sondando il terreno per trovargli una nuova sistemazione in Italia; Milan, Roma e Napoli stanno valutando l’operazione ma solo se il Villarreal accetterà un prestito con diritto di riscatto, perché nessuna italiana è intenzionata ad investire su un giocatore che non potrà tornare in campo prima di febbraio/marzo dell’anno prossimo.

Pablo Osvaldo
Senza considerare Marco Borriello, la Roma ha 6 attaccanti in rosa. Dopo l’arrivo di Mattia Destro chi potrebbe lasciare i giallorossi è Pablo Osvaldo che in questo momento è fuori dal tridente dei titolati che dovrebbe essere composto da appunto Destro, Totti e Lamela. Secondo quanto scrive Tuttosport, l’Inter sarebbe pronta ad offrire 15 milioni di euro per regalare l’italo-argentino a Stramaccioni, che ha dovuto rinunciare definitivamente al brasiliano Lucas che dal primo gennaio 2013 si trasferirà al Psg di Carlo Ancelotti.

Difensore centrale
La Roma è sempre alla ricerca di un centrale difensivo per completare la rosa. Sabatini sta guardando in Brasile per comprare un difensore di prospettiva, da inserire nelle gerarchie dietro alla coppia Burdisso-Castan. Il primo obiettivo è Bruno Uvini del San Paolo e subito dietro ci sono Marquinhos e Rhodolfo. In Europa piacciono anche Kyriakos Papadopoulos dello Schalke 04, ed il croato Dejan Lovren del Lione. (Il Messaggero)

Foto | © TM News

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →