Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 13 agosto 2012

La rubrica del 13 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Giuseppe Rossi
L'attaccante non resterà al Villarreal nonostante l'infortunio. Il suo agente Federico Pastorello è convinto che riuscirà a trovargli una squadra in Italia prima della fine del mercato. Il Napoli è tempo sul giocatore, anche se il giovane Insigne sembra aver ormai convinto lo staff tecnico napoletano. (Sky Sport)

Aly Cissokho
Sempre più lontano il terzino francese. Il Newcastle ed il Valencia stanno trattando con il Lione che vorrebbe almeno 8 milioni per il difensore; molto difficilmente troverà una società disposta ad accontentarlo. (tuttomercatoweb)

Matias Ezequiel Schelotto
Secondo quanto riportato oggi sul 'Il Mattino', l'esterno dell'Atalanta sarebbe stato bocciato da Mazzarri che per quel ruolo vorrebbe un giocatore con altre caratteristiche.

Bruno Uvini
Il difensore piace al Napoli anche se ormai sembra molto vicino alla Roma per la quale è il primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato. (Tuttomercatoweb)

Omar El Kaddouri - Ezequiel Cirigliano - Adrian Centurion
Il Napoli sta cercando un esterno per il centrocampo. In prima fila ci sarebbe il belga del Brescia El Kaddouri, ex obiettivo della Juve, anche se piacciono molto due giovani argentini: Ezequiel Cirigliano del River Plate e Adrian Centurion del Racing Avellaneda. (Corriere dello Sport)

Edu Vargas
Pare che il fantasista stia lentamente convincendo Mazzarri ed il suo staff. Potrebbe dunque restare a Napoli nella prossima stagione (Il Mattino)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail