La Gazzetta dello Sport propone in apertura l’intervista a Morgan De Sanctis che torna a polemizzare su Juventus e arbitraggi. Secondo il portiere della Roma i bianconeri studiano una tattica per protestare con gli arbitri quando essi sono indecisi. Nel taglio alto la tentazione El Shaarawy per Inzaghi, il primo anniversario da presidente dell’Inter di Erick Thohir e la testimonianza di De Blasi in merito a quanto accaduto durante Serbia-Albania. Nella spalla lo scandalo scommesse, che coinvolge tennis e calcio. Nel taglio basso il ritorno in Italia di Vidal, con fastidio al ginocchio superato.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Thohir sugli scandali che non dovranno più accadere nel calcio italiano. Nel taglio alto la vergogna di Serbia-Albania e Cana e Djordjevic che si ritrovano nel ritiro della Lazio. Nella spalla l’intervista a Aquilani, che crede nella conquista della Fiorentina di un posto in Champions, e quella a Maxi Lopez, che racconta anche l’amicizia con Messi. Centralmente il braccio di ferro tra Galliani e Raiola per il rinnovo di Abate e per l’acquisto di Vihena. In chiusura l’approvazione del decreto sugli stadi: i poliziotti avranno la pistola elettrica e gli straordinari saranno pagati dalle società di calcio.

Tuttosport titola “Sorvegliato speciale” con riferimento ad Arturo Vidal, che oggi a Torino, al rientro dal Cile, sarà visitato al ginocchio. Resta in dubbio la sua presenza in campo contro il Sassuolo. Nel taglio alto i gol su calcio da fermo che mancano al Torino e il monito di Thohir su una nuova Calciopoli. Centralmente il rinnovo di Pogba alla Juve e la conferma da parte di Zamparini sulle trattative in corso con messicani per il Palermo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-10-2014


Il decreto legge sugli stadi è stato approvato: dai club soldi alla polizia

Clamoroso all’Inter: Handanovic chiede di esser ceduto a fine anno