La Gazzetta dello Sport titola “Juve – Roma non finisce mai” con riferimento alle nuove dichiarazioni polemiche di Garcia: “Che vergogna a Torino. Ma siamo più forti: scudetto a noi”. Nel taglio alto la rabbia di El Shaarawy per le troppe panchine e l’appello di Thohir ai tifosi interisti. Nella spalla l’inchiesta sugli stranieri che arrivano in Serie A senza lasciare traccia alcuna. Nel taglio basso l’intervista a Giorgio Chiellini, che confessa che voleva diventare chirurgo.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia attacca la Juve” con allusione a quanto avvenuto allo Stadium due domeniche fa. Nel taglio alto la furia di El Shaarawy. Nella spalla l’intervista a Di Natale, intenzionato a battere Baggio a livello di reti segnate in Serie A. Quindi la sfida tra argentini a San Siro: Palacio contro Higuain, mentre Gargano si infortuna. Centralmente la sfida tra Sassuolo e Juventus, con Allegri che lascia a riposo Vidal. In chiusura l’anticipo di Serie B: il Pescare perde e protesta.

Tuttosport si rivolge a Juve e Roma: “Parlate con i gol” e segnala che “Garcia spara ancora”. Centralmente viene riportata anche la risposta dei bianconeri alle certezze del tecnico francese sulla vittoria della scudetto da parte della sua squadra. Nella spalla l’intervista a Bruno Peres del Torino, il mercato del Milan, che Berlusconi è pronto a sbloccare in caso di risalita in classifica (verso la zona Champions) e il caso Borja Valero a Firenze dopo la sua terza esclusione consecutiva. Nel taglio basso l’editoriale dal titolo “Noi scegliamo il buon senso di Pallotta”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2014


Calciomercato Milan, Galliani: “a gennaio vendiamo”, ecco chi parte

Pronostici Serie B 9.a giornata | 18 ottobre | Ecco come scommettere