Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 13 agosto 2012

La rubrica del 13 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Dossena e Mesbah
Se la trattativa per Djamel Mesbah con il Palermo dovesse andare in porto, il Milan andrebbe sull'esterno mancino del Napoli, Andrea Dossena. Il giocatore, in procura a Roberto La Florio, andarebbe così a comporre un tandem sulla fascia sinistra con Luca Antonini anche se c'è da stare attenti ad eventuali sorprese last minute sul mercato. (milannews.it)

Sahin
Stando a quanto riportato da "AS.com", il Real Madrid vorrebbe cedere Nuri Sahin in questa settimana. Il suo trasferimento, a differenza di quanto ipotizzato, pare indipendente dall'eventuale approdo di Modric alle Merengues. L'Arsenal sembra in vantaggio per il centrocampista turco, a lungo accostato anche al Milan e all'Inter che in passato hanno avuto anche dei contatti con l'entourage del giocatore e tutt'ora sono interessati all'ex Borussia Dortmund. (Tuttomercato)

Kakà e Cassano
Alessandro Sugoni ha parlato della possibile partenza di Cassano a SkySport24: "Non risultano al momento piste concrete per Cassano, ma se dovessero presentarsi offerte interessanti il Milan potrebbe anche prenderle in considerazione. Inoltre la vicenda dell'ex sampdoriano potrebbe essere legata a Kakà: un eventuale arrivo del brasiliano potrebbe convincere la società rossonera a privarsi di Fantantonio".

Quagliarella
Alessandro Matri sembra essere sempre l'obiettivo principale del mercato rossonero per l'attacco, ma ci potrebbe essere anche una nuova idea: alla Juventus, non c'è solo da decidere il futuro dell'ex giocatore del Cagliari, in bilico c'è anche Fabio Quagliarella. L'attaccante bianconero non pare gradire l'offerta della Fiorentina e negli ultimi giorni di mercato il Milan potrebbe anche decidere di inserirsi nella trattativa. (gazzetta.it)

Mapou Yanga-Mbiwa
Il centrale del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa continua ad essere obiettivo di mercato del Milan. Ne sono certi in Francia. L'affare potrebbe concretizzarsi tra gennaio e giugno 2013. Il difensore ha il contratto in scadenza con i campioni di Francia proprio il prossimo giugno.

Borriello
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan continua a lavorare per riportare Marco Borriello in rossonero. L'idea di un possibile scambio con Cassano è svanita in fretta, a causa anche del malumore dell'attaccante barese. Nonostante tutto il club rossonero continua a tenere d'occhio la punta giallorossa, esclusa dai piani di Zeman. Sicuramente Galliani aspetterà gli ultimi giorni di mercato per piazzare il colpo low cost.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail