Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 14 agosto 2012

La rubrica del 14 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alvaro Pereira
Il terzino destro uruguayano è un obiettivo di mercato di Napoli ed Inter che dovranno presentare l'offerta più convincente al Porto per aggiudicarselo. Secondo Sky Sport in questo momento sarebbe in vantaggio il club nerazzurro.

Giandomenico Mesto
Il terzino del Genoa è il nome nuovo per la fascia del Napoli. (Il Mattino)

Bruno Ulvini
Secondo il giornale romano 'Il Messaggero', i giallorossi in questo momento dovrebbe essere i favoriti per acquistare il giovane brasiliano. Di diverso avviso è invece Gianluca di Marzio per il qual in pole position ci sarebbe il Napoli.

Walter Gargano
Sembra proprio che il futuro del giocatore uruguayano sia lontano da Napoli. Con l'arrivo di Behrami a centrocampo, Gargano ha perso il posto da titolare, diventando la prima alternativa ad Inler. Un ruolo che non piace per nulla al centrocampista azzurro che è seguito da tempo da Fiorentina, Galatasary, Inter e Milan. (Calciomercato.com - Il Mattino)

Sergio Floccari
L'attaccante della Lazio è uno dei giocatori adatti a ricoprire il ruolo di vice Cavani. Sulla punta c'è però anche il Torino alla ricerca di uno sostituto di Mirco Antenucci che è tornato al Catania dopo l'apertura delle buste. (Tuttomercatoweb)

Edu Vargas
Il futuro del fantasista cileno è nelle mani di Walter Mazzarri. Sarà lui a decidere se puntare tutto sul sudamericano o se invece farsi regalare un vice Cavani. (Tuttonapoli.net)

Angelo Palombo
Se Palombo dovesse riuscire ad ottenere la rescissione del contratto dalla Sampodria, potrebbe diventerà un obiettivo interessante per il Napoli. (Tuttosport)

Leandro Rinaudo
Il difensore piace al Varese. (Gazzetta dello Sport)

Cristian Chávez
L'attaccante è vicinissimo al rientro in Argentina. Su di lui ci sarebbero Colon e San Lorenzo. (Gazzetta dello Sport)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail