Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 14 agosto 2012

La rubrica del 14 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando Llorente
La punta dell'Athletic Club lascerà Bilbao per una cifra inferiore ai 36 milioni di euro che ieri il presidente dei baschi ha dichiarato di volere per lasciarlo partire prima della scadenza del contratto. Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve avrebbe buone possibilità di riuscire a strappare il colosso spagnolo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Iker Muniain
Secondo Tuttosport i bianconeri non vorrebbe solo Llorente dell'Athletic, ma anche l'esterno sinistro Iker Muniain. Come vi avevamo già rivelato in una nostra esclusiva di calciomercato, si tratta di un pallino di Antonio Conte che stravede per lui e lo considera perfetto per il suo modo di vedere il calcio.

Alvaro Negredo
Dalla Spagna intanto sarebbe arrivata anche una proposta. Il Siviglia avrebbe offerto ai bianconeri Alvaro Negredo per un costo del cartellino fissato a 20 milioni di euro. (Sportmediaset)

Robin van Persie
Completamente sfumata la pista van Persie. L'attaccante dell'Arsenal è vicinissimo al Manchester United.

Giampaolo Pazzini - Emanuele Giaccherini - Fabio Quagliarella
Secondo Tuttosport l'Inter sarebbe disposta a cedere Pazzini ai bianconeri, ma in cambio non vorrebbe Fabio Quagliarella. Stramaccioni preferirebbe infatti Emanuele Giaccherini che considera perfetto per fare l'esterno nel suo 4-2-3-1.

Mobido Diakitè
Il centrale biancoceleste non ha intenzione di rinnovare con la Lazio. Secondo Sky Sport dietro potrebbe esserci proprio la Juventus che punterebbe a tesserarlo il prossimo anno a parametro zero.

Pablo Armero
L'Udinese ha inserito il colombiano nella lista dei partecipanti alla prossima Champions League. Se l'esterno giocherà i preliminari rimarrà certamente un altro anno ad Udine.

Raffaele Alcibiade
Il giovane difensore bianconero è molto vicino a passare in prestito alla Carrarese di Gigi Buffon.

Alvaro Pereira
L'esterno uruguayano non piace solo ad Inter e Napoli, ma anche alla Juventus secondo quanto ha dichiarato il suo procuratore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail