La Gazzetta dello Sport titola “Il sacco di Roma” con riferimento alla sonora sconfitta casalinga per 7-1 dei giallorossi contro il Bayern Monaco. Si legge ancora: “Guardiola, lezione a Garcia. Storico k.o.”. Spazio poi alla presentazione della gara tra Olympiacos e Juventus, con Tevez paragonato ad Achille. Quindi le parole di Platini, che suona la carica ai bianconeri chiedendo di dimostrare ai più giovani chi è la Juve. Centralmente gli altri risultati del terzo turno di Champions. Nel taglio basso il rinnovo di Cuadrado con la Fiorentina fino al 2019, con ingaggio raddoppiato, il ritorno del Profeta Hernanes e i dubbi di Inzaghi per la scelta del portiere titolare del Milan.

Il Corriere dello Sport titola “Roma, così no”. Si legge che i giallorossi sono stati “umiliati” dai tedeschi e che sono stati pagati gli errori di “presunzione”. Intanto però il City non va oltre il pareggio col Cska e lascia la Roma al secondo posto in classifica. Nel taglio alto l’assalto della Juve ad Atene. Centralmente le sei reti del Chelsea, la vittoria del Barcellona sull’Ajax e il super Cavani nel Psg. Nel taglio basso le proteste del Verona, che chiederà i danni per la decisione del giudice sportivo di chiudere la curva del Bentegodi per una giornata.

Tuttosport titola “L’esorcista” con riferimento a Tevez, chiamato a guidare la Juve e a contribuire al ritorno alla vittoria in trasferta in Champions, che ai bianconeri manca da più di un anno e mezzo. Nel taglio alto lo schianto della Roma contro il Bayern. Nella spalla l’attesa per l’impegno di Europa League del Torino e la tensione in casa Inter dopo le parole di Moratti. Nel taglio basso l’interesse di Di Matteo, allenatore dello Shalke 04, nei confronti di Torres, l’ira di Gasperini anche contro i tifosi genoani e l’intervista a De Luca del Bari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-10-2014


Le Partite di Oggi – 22 Ottobre 2014 – Champions League

Verona: “Curva chiusa per cori razzisti? Follia, chiediamo risarcimento. Siamo con i nostri tifosi”