Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 14 agosto 2012

Matri o Borriello? Sembrerebbe essere questo il dilemma da risolvere per l'attacco del Milan, con lo juventino preferito al romanista che però è più facile da raggiungere. Ecco la rubrica del 14 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alessandro Matri o Marco Borriello?
Il primo tentativo per arrivare all'attaccante bianconero non è andato a buon fine, le offerte rossonere non hanno fatto vacillare minimamente la società torinese che potrebbe anche decidere di lasciar partire l'ex cagliaritano ma soltanto di fronte ad una cifra importante, cosa che Galliani non sembra essere in grado di proporre oggi come oggi. La voce dell'interessamento della Juve per Llorente ha però fatto riscaldare anche la pista che porta Matri a Milano. Domenica si gioca il Trofeo Berlusconi e il dopo partita potrebbe rappresentare l'occasione ideale affinché i dirigenti delle due squadre si siedano a tavolino per discutere l'affare. L'obbiettivo più alla portata dei rossoneri continua a rimanere Borriello, l'attaccante ha le valige pronte e lascerà sicuramente Roma come riferito da Il Messaggero. Il giocatore gradirebbe un ritorno a Milano, per vestirlo nuovamente di rossonero non si dovrebbero affrontare spese folli, il problema è semmai rappresentato dai tifosi che ancora ricordano l'addio non proprio amichevole di due anni fa, ma potrebbero dimenticare in fretta di fronte ai primi gol del centravanti cresciuto proprio nella primavera milanista.

Angelo Palombo
Il divorzio dalla Sampdoria è ormai quasi sicuro, resta da capire quale sarà la sua prossima squadra. Di sicuro per l'esperto centrocampista non mancano le offerta, secondo Tuttomercatoweb tra le tante pretendenti c'è anche il Milan che in questi ultimi giorni avrebbe effettuato un sondaggio con la società blucerchiata.

Hernanes
La società rossonera resta vigile e non perde di vista il brasiliano della Lazio. I risultati poco convincenti ottenuti fino ad ora hanno convinto il nuovo allenatore Petkovic a mettere tutti in discussione, nessuno può considerarsi incedibile, nemmeno le stelle della rosa. Non fa eccezione Hernanes che dalle parti di Via Turati ha sempre riscosso grande stima, se ci dovesse essere qualche spiraglio il Milan proverebbe a strapparlo alla società capitolina.

Ricardo Kakà
Secondo l'intermediario Fifa esperto di calcio spagnolo Ernesto Bronzetti la possibilità che il brasiliano torni al Milan oggi si assestano sullo 0.0001%. Diversamente la pensano invece i bookmaker che quotano un ritorno in Italia a 1,33, poco se si paragonato all'8 con il quale è quotato un suo trasferimento ai New York Redbull, altra squadra interessata a Kakà e sicuramente meno in difficoltà dal punto di vista economico rispetto alla milanese. Tutto dipende da Florentino Perez, se lascerà o meno il brasiliano senza voler nessun indennizzo.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: