La Gazzetta dello Sport titola “Roma al palo, a te Juve”, con riferimento al pareggio dei giallorossi contro la Sampdoria; in caso di successo la squadra di Allegri può tornare a +3 sugli inseguitori, anche sfortunati ieri sera al Marassi. Nel taglio alto l’intervista ad Alessandro Del Piero, che ieri ha vinto la prima partita in India contro la squadra allenata da Marco Materazzi. Quindi il grande spettacolo del clasico: il Real Madrid rimonta l’iniziale vantaggio del Barcellona e vince in casa 3-1. Nella spalla il valzer delle punte milaniste, con Honda inamovibile. Quindi la prova Cesena per l’Inter, che deve rinunciare a Guarin. Intanto Thohir esalta Moratti. Più in basso i risultati degli altri anticipi dell’ottava giornata di Serie A: il Cagliari di Zeman travolge l’Empoli, il Sassuolo inguaia il Parma.

Il Corriere dello Sport titola “Roma, stop amaro” e pubblica la foto di Gervinho, il migliore in campo tra i giallorossi ieri sera al Luigi Ferraris. Nel taglio alto i risultati degli anticipi e il successo del Madrid contro il Barcellona, che ha riaccolto tra le sue fila Suarez, dopo la lunga squalifica. Centralmente il tentativo di allungo della Juve contro il Palermo e il Napoli alla ricerca del vero Higuain. Nel taglio basso i risultati di giornata della Serie B: Pescara in crisi, il Bari cade di nuovo, mentre il Catania decolla.

Tuttosport apre con le parole di Allegri in conferenza stampa: “Juve, sveglia”. Nel taglio alto la Samp di ferro che ferma la Roma. Nella spalla l’impiego di Quagliarella, Amauri e Mino nel Torino per la sfida di Roma contro la Lazio. Quindi le dichiarazioni di Inzaghi sul Milan, i risultati degli anticipi, della Serie B e di Real-Barcellona nella Liga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2014


India, prima vittoria di Del Piero che batte Materazzi [Video]

Calciopoli: Agnelli aspetta la Cassazione per la revisione del processo sportivo