La Gazzetta dello Sport titola “Juve, uno, due, +3”, con riferimento al 2-0 con il quale ha superato il Palermo e si è portato a tre lunghezze di distanza dalla Roma, fermata sabato a Genova. Si legge anche la replica di Marotta al comunicato dell’Inter sullo scudetto del 2006: “deprecabile”. Nel taglio alto il pareggio tra Milan e Fiorentina: De Jong illude i suoi, nella ripresa Ilicic trova il gol. Quindi la sofferta vittoria dell’Inter a Cesena, grazie al rigore trasformato da Icardi; intanto Thohir avvisa Mazzarri e Ferrero insulta il patron nerazzurro. Nella spalla il fattore H del Napoli: Higuain e Hamsik firmano la vittoria sul Verona per ben 6-2. L’Udinese non si ferma grazie a un infinito Di Natale. Infine il rischio esonero sempre più vicino per Prandelli, il cui Galatasaray perde ancora. In Liga il Siviglia vince ed è primo.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, avanti tutta” e in apertura segnala che Llorente si è sbloccato. Nel taglio alto lo show di Higuain e Hamsik. Centralmente il ritorno al gol di Klose nella Lazio e il saluto della Curva Nord ai due tifosi – papà e figlio – romanisti. Nel taglio basso la gaffe di Ferrero su “filippino” Thohir e la beffa dello United ai danni del Chelsea di Mourinho.

Tuttosport titola “Ri-scatto Juve” per segnalare il nuovo allungo in classifica dei bianconeri. Nel taglio basso il pareggio tra Milan e Fiorentina e la sconfitta del Torino contro la Lazio, complice il ‘tradimento’ di Gillet. Nella spalla la furia del Cesena per l’arbitraggio della gara contro l’Inter, lo spettacolo Higuain-Hamsik nel Napoli e la rimonta del Genoa, grazie ai bomber Matri e Pinilla.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-10-2014


Ucciso durante una rapina Senzo Meyiwa, portiere del Sudafrica

Marotta risponde a Thohir: “Comunicato dell’Inter deprecabile, ci ha dato molto fastidio”