Lotito e Bargiggia Show: litigio in diretta

Nuovo litigio fra il Presidente della Lazio e il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia durante l'intervista post-partita di Domenica nella trasmissione di Italia 1 "Diretta Stadio". Si parla di Livorno - Lazio e le domande all'irascibile Claudio Lotito partono subito male con il piede sbagliato: un'anonima giornalista parla della necessità di "metabolizzare una sconfitta indimenticabile" (ndr Lazio-Milan 1-5) e sostiene che la reazione che c'è stata sia "poco più di niente". L'osservazione appare ridicola tenuto conto che la vittoria, seppur di misura, è la prima della Lazio a Livorno da quando gli amaranto sono tornati in Serie A e la prima stagionale in trasferta per i biancocelesti.

Lotito riesce comunque a contenersi e risponde, ma l'intervento del conduttore dallo studio lo fa letteralmente imbestialire. Bargiggia, noto "esperto di calciomercato", nonostante il precedente dell'anno scorso quando si era scontrato con Lotito dopo una domanda sul rinnovo contrattuale di Rocchi, non resiste alla tentazione di domandare al Presidente come tratterà il "caso De Silvestri". La giovane promessa, ex-primavera della Lazio attualmente in prima squadra, è corteggiato da moltissime squadre (Juventus in testa) ed è in scadenza di contratto a giugno prossimo.

I tre minuti che seguono la domanda sono il teatro di un litigio "storico" nel quale, e qui la novità, anche Bargiggia abbandona l'usuale diplomazia dei giornalisti sportivi e non le manda a dire rispondendo colpo su colpo alle rimostranze risentite di Lotito. Uno spettacolo decisamente poco edificante.

Dopo il salto il video del litigio Lotito-Bargiggia:


  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: