Video Amichevole Juve A - Juve B 5-1 a Villar Perosa

16 Agosto 2012 - Grande entusiasmo a Villar Perosa per la tradizionale amichevole estiva in casa juventina. Oltre 6000 persone si sono presentate al campo per assistere alla partita in famiglia tra i giocatori della prima squadra e quelli della primavera. Come prevedibile ha vinto 5-1 la squadra di Massimo Carrera, anche se si è trattata di una vera e propria festa alla quale è stato permesso di partecipare praticamente tutti i giocatori a disposizione.

I tifosi presenti al campo hanno potuto assistere anche alla prima apparizione del francese Pogba, che oltre alla stazza imponente ha anche dimostrato di avere un tocco veramente vellutato. Antonio Conte, come prevedere il regolamento, non ha seguito la partita dalla panchina perché in campo c'era un arbitro della federazione, ma si è dovuto accontentare di osservare i propri ragazzi seduto sotto un gazebo posizionato al lato del campo.

In una giornata di festa c'è stato anche lo spazio per le polemiche con la risposta di John Elkann al tecnico della Roma Zednek Zeman che come sua abitudine nei giorni scorsi aveva parlato (male) della Juventus e di Antonio Conte.

Il Tabellino

JUVENTUS A – JUVENTUS B 5-1

RETI: Quagliarella 25’ pt, Matri, 11’ st, Bonatini 18’ st, Giaccherini 19’ st, Giovinco 29’ st Ruggiero 31’ st

JUVENTUS A: Buffon (1’ st Storari); Lucio (1’ st Guano), Bonucci (1’ st Garcia Tena), Rugani; Padoin (26’ st Ruggiero), Pazienza, Pogba (26’ st Vidal), Giaccherini ( 26’ st Marchisio), De Ceglie (36’ st Balbis); Matri (26’ st Giovinco), Quagliarella (26’ st Padovan).

A disposizione: Chiellini

JUVENTUS B 1° tempo: Branescu; Carlos Garcia, Alcibiade, Gerbaudo, Mattelli; Baldis, Alcibiade, Bianco; Bouy, Bonatini (30’ pt Ilari); Beltrame (30’ pt Josipovic)
A disposizione: Gagliardini, Penna, Magnusson, Emmanuello, Owusu

JUVENTUS B 2°tempo: Branescu (30’ st Costantino); Tavanti, Magnusson, Penna, Laursen; Kabashi, Lanini, Emmanuello; Beltrame, (30’ st Ceria) Mattiello; Bonatini (30’ st Owusu)

A disposizione: Curti, Braccini, Gerbaudo
Allenatore: Baroni

ARBITRO: Colosimo

ASSISTENTI: Alibrandi, Vayr

  • shares
  • Mail