Rooney: auguri ciccione!

Oggi Wayne Rooney (clicca qui per la sua galleria) compie 22 anni e il regalo che ha ricevuto dalla sua ragazza, Coleen McLoughlin, non deve essergli piaciuto più di tanto. Di cosa si tratta? Lo scoprirete cliccando qui, ma raccontiamo la storia dall’inizio. Il Sun ci riferisce che la bella Coleen, ben conoscendo i gusti



Oggi Wayne Rooney (clicca qui per la sua galleria) compie 22 anni e il regalo che ha ricevuto dalla sua ragazza, Coleen McLoughlin, non deve essergli piaciuto più di tanto.
Di cosa si tratta? Lo scoprirete cliccando qui, ma raccontiamo la storia dall’inizio.
Il Sun ci riferisce che la bella Coleen, ben conoscendo i gusti musicali del suo Wayne, ha pensato ad un regalo originale che potesse stupirlo. Ha scritto una lettera all’etichetta musicale degli Oasis, uno dei gruppi preferiti dall’attaccante dei Red Devils, chiedendo se il chitarrista Noel Gallagher poteva autografare per il suo fidanzato una chitarra.

Il musicista, noto tifoso dell’altra squadra di Manchester, in un primo momento ha pensato si trattasse di uno scherzo, anche i muri sanno dell’odio che c’è tra il City e lo United, poi però avendo appurato che la richiesta era reale ha pensato bene di divertirsi un po’.
L’idea è stata quella di personalizzare un po’ lo strumento colorandolo con i colori del Manchester City e lasciando sullo stesso una speciale dedica: Happy Birthday Fatboy!

D’altra parte non è la prima volta che il sopraccigliuto chitarrista si diverte con i giocatori del Manchester United. Qualche anno fa gli fu fatta la stessa identica richiesta, forse anche per questo non poteva credere fosse vera anche questa seconda, nel 2000 però il destinatario era Gary Neville e in quell’occasione fu molto meno tenero.
Sulla chitarra si leggeva infatti “Buon Compleanno Testa di C****”.

Non è andata bene a Wayne Rooney, speriamo si rifaccia con altri regali. Per quanto riguarda Coleen invece speriamo abbia imparato la lezione in modo da non dimenticare mai più che City e United non sono certo legati da un grande affetto.


La Gallery di Wayne Rooney















I Video di Calcioblog