La Gazzetta dello Sport apre titolando “È sparito il Milan” e pubblicando la foto di El Shaarawy a terra. I rossoneri, infatti, perdono a San Siro contro il Palermo 2-0 beccandosi i fischi dei tifosi (fischiato anche Inzaghi). Nel taglio alto la crisi dell’Inter, con Thohir intenzionato a concedere a Mazzarri altre due chance. Nella spalla la gioia della città di Genova: Sampdoria e Genoa in zona Champions. Quindi la vigilia di Juventus – Olympiacos, con Allegri che si affida ai giovani Morata e Pogba; intanto Garcia striglia i suoi in un faccia a faccia. Più in basso si legge la notizia dell’addio di Lippi in Cina dopo il terzo scudetto consecutivo: al suo posto dovrebbe arrivare Fabio Cannavaro.

Il Corriere dello Sport titola “Il Milan non c’è, il Palermo sì” e pubblica la foto di uno sconsolato Torres. Nel taglio alto l’ultimatum a Mazzarri: se l’Inter non batte il Verona, l’allenatore salta. In prima pagina spazio anche alle riflessioni sulla corsa scudetto, con la Juve dalla difesa record e la Roma processata da Garcia. Centralmente la lezione della Sampdoria alla Fiorentina e l’attesa per il posticipo tra Lazio e Cagliari.

Tuttosport titola “Juve, tutti in trincea”, con riferimento alla sfida contro l’Olympiacos, che la squadra di Allegri deve considerare come una finale. Nel taglio alto la figuraccia rimediata dal Milan a San Siro contro il Palermo e il pareggio a reti inviolate tra Torino e Atalanta, con rigore negato ai granata. Nella spalla gli exploit di Sampdoria e Genoa, mentre nel taglio basso c’è spazio per la notizia del ritiro da allenatore di Marcello Lippi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-11-2014


Corinthians come Boca e Schalke: ecco il cimitero per soli tifosi e calciatori – Video

Juventus-Olympiacos è allarme meteo: previsto nubifragio su Torino