La Gazzetta dello Sport titola “Flop alla milanese” per analizzare la crisi di Milan e Inter: mai così male da 20 anni a questa parte. Centralmente anche il lancio dell’intervista al sindaco di Milano. Nel taglio alto la carica della Juve che stasera affronta l’Olympiacos, con Morata favorito su Llorente. Nella spalla la novità tattica studiata da Garcia per la sfida in trasferta contro il Bayern Monaco: Gervinho sarà impegnato anche in fase di copertura. Quindi l’inchiesta sugli episodi di violenza subiti dagli arbitri italiani. Centralmente il nuovo successo della Lazio, che vola al terzo posto in classifica. In chiusura il focus su Sampdoria e Genoa.

Il Corriere dello Sport titola “Vai Juve, ti giochi l’Europa” e pubblica la foto di Pogba, che stasera festeggerà le 100 presenze con la maglia bianconera. Nel taglio alto il successo della Lazio sul Cagliari per 4-2, con i sardi di Zeman che non riescono a completare la rimonta. Nella spalla il rinnovo di Insigne al Napoli fino al 2019, la lista di acquisti di Inzaghi per gennaio 2015 e il possibile arrivo di Borini all’Inter. Centralmente le parole di Ancelotti su Balotelli e i dubbi sull’impiego di Totti contro il Bayern Monaco. In chiusura il grave infortunio di Bernardeschi della Fiorentina: sarà fuori per tre mesi.

Tuttosport carica la Juve titolando “Devi battere l’Olympiacos, mica è il Real”. Nel taglio alto l’aria tesa al Milan dopo la sconfitta con il Palermo e le rassicurazioni di Ausilio sulla permanenza di Mazzarri all’Inter. Centralmente il mistero El Kaddouri, genio o bluff? In chiusura le dichiarazioni di Lotito sui procuratori, l’area da Champions che si respira a Genova e il crack di Bernardeschi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2014


Capuano: “Non voglio checche in campo!” (VIDEO) – L’Arcigay reagisce indignata

Calciomercato Milan: Suso il pallino, in due pronti a partire