Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 17 Agosto 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 17 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marquinhos
Sembra fatta per il difensore classe 1994 del Corinthians. Decisiva per la conclusione positiva dell'operazione una telefonata di Zeman al brasiliano per il quale stravede. Il fratello del giocatore ha rivelato alla stampa che il boemo lo vorrebbe utilizzare da titolare al centro della difesa: «L'allenatore della Roma, Zdenek Zeman, lo ha chiamato e gli ha detto che non ha mai visto un giocatore che sa rilanciare l'azione come fa lui, dopo aver vinto un contrasto in difesa. Gli ha anche detto che lo stima e che pensa di utilizzarlo fin dal 2 settembre contro l'Inter a Milano». Secondo il Messaggero il giocatore arriverà in Italia nei prossimi giorni e giocherà la prima stagione in giallorosso in prestito. Le due società si starebbero già accordando sul riscatto del cartellino per una cifra compresa tra i 4,5 ed i 6 milioni di euro.

Marco Borriello
L'attaccante napoletano sarebbe vicinissimo a tornare in prestito al Milan. L'unico ostacolo al momento è l'alto ingaggio da 3,5 milioni l'anno che non rientra nei piani del club rossonero. (Sky Sport)

Daniele De Rossi
Il Manchester City insiste per il centrocampista giallorosso. Proposti 35 milioni di euro alla Roma che sta vacillando di fronte ad un'offerta tanto importante per un giocatore che ha da poco compiuto 29 anni. (Sportmediaset)

Jores Okore
Il centrocampista ivoriano naturalizzato danese del Nordsjælland piace alla Roma. Il prezzo fissato dal club di appartenenza è di 1,5 milioni di euro. (calciomercatonews.com)

Cheikhou Kouyaté
Il difensore dell'Anderlecht sarebbe un obiettivo di mercato dei giallorossi. (dhnet.be)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail