Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 18 agosto 2012

Ecco la rubrica del 18 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alvaro Pereira

Per l'esterno del Porto sembra fatta. Il blitz di Marco Branca in Portogallo, con tanto di vertice notturno, sembra aver portato risultati anche se manca la risposta definitiva della squadra lusitana che detiene l'80% del cartellino. Repubblica si sbilancia e parla di affare fatto: 11 milioni più bonus, Sky è più prudente e parla di "attesa con molto ottimismo".

Antonio Cassano

La Gazzetta dello Sport lancia l'idea di uno scambio Milan - Inter. Ancora una volta si parla del cartellino di Pazzini, usato come grimaldello per arrivare a FantAntonio. Chiaramente è tutto "fanta-mercato", anche perché siamo ormai al terzo attaccante da scambiare utilizzando Pazzini e fino ad ora non si è concluso nulla. L'impressione è che si deciderà tutto negli ultimissimi giorni di mercato.

Fabio Quagliarella

Secondo Luca Marchetti di Sky Sport l'affare, anche qui uno scambio con Pazzini, non è tramontato e rimane sul tavolo. Il valzer delle punte delle milanesi e della Juventus appare legato.

Julio Cesar

L'infortunio, non gravissimo, di Handanovic non dovrebbe mettere in discussione la cessione del portiere brasiliano. Il Tottenham è sempre alla finestra, vanno definiti i dettagli, soprattutto quelli che riguardano bonus e ingaggio da condividere.

  • shares
  • Mail