Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 18 Agosto 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 18 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniele De Rossi
Oggi la Gazzetta delle Sport ed il Corriere dello Sport hanno confermato che il Manchester City fa sul serio per 'capitan futuro'. Gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 15-20mln (un po' poco) di euro per il club giallorosso e a far firmare un contratto di 4 anni da 8 milioni di euro al giocatore. Adesso toccherà alla Roma prendere una decisione.

Bruno Uvini
E' sfumata forse definitivamente l'operazione per portare il giovane difensore brasiliano alla Roma. Alla fine pare l'abbia spuntata il Napoli che preleverà il giocatore a titolo definitivo e poi lo girerà in prestito al Siena per una stagione. (gianlucadimarzio.com)

Marquinhos
Nella notte sarebbero stati definiti i dettagli dell'operazione. La Roma pagherà 1,5 mln di euro per il prestito di un anno e poi potrà riscattare il giocatore per altri 5 milioni a fine stagione. (vocegiallorossa.com)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: