Basta festini! Robinho torna grande in Champions

Il Real Madrid ieri ha ottenuto un ottimo risultato in Champions League, grazie al ritorno al gol, in questo caso decisivo, del campione Robinho, di cui negli ultimi tempi più che per le prestazioni calcistiche le cronache avevano parlato in merito a festini hard vari.Dopo la sconfitta nella Liga con l’Espanyol, il Real allenato da

Il Real Madrid ieri ha ottenuto un ottimo risultato in Champions League, grazie al ritorno al gol, in questo caso decisivo, del campione Robinho, di cui negli ultimi tempi più che per le prestazioni calcistiche le cronache avevano parlato in merito a festini hard vari.

Dopo la sconfitta nella Liga con l’Espanyol, il Real allenato da Schuster è riuscito, non senza difficoltà, a vincere in Champions contro l’Olimpiakos e si è classificato al primo posto nel proprio girone. Autore di questo indubbiamente ottimo risultato è l’attaccante che negli ultimi tempi era stato messo fuori a causa dei ritardi in Brasile per un festino a cui avevano partecipato anche altri campioni verdeoro come Ronaldinho.

Robinho è stato autore di una doppietta. I greci si erano portati sul 2-1 e Van Nistelroy aveva fallito un rigore. L’attaccante del Real invece non ha sbagliato e ha segnato al 68′ il pareggio e all’83′ ha portato in vantaggio gli spagnoli consentendo poi di vincere la partita.

Certo, solo una settimana fa si parlava di lui per il festino in discoteca per festeggiare il 5-0 della Selecon con l’Ecuador: una festa a base di sesso, alcool anche se lo stesso Robinho ha smentito affermando che sarà presto marito e padre.

Dopo il gol della vittoria infatti, il giocatore del Real ha esultato dedicando tutto al figlio che arriverà presto. Speriamo che metta anche la testa a posto visto che il piede sembra sia “sistemato”.

Nel video che segue, una breve sintesi della partita Real Madrid-Olimpiakos.

Robinho

Gallery di Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho
Robinho

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →