Hugo Sanchez Portugal, figlio dell’ex attaccante del Real Madrid, è stato trovato senza vita nella propria abitazione in Messico. Le indagini non hanno ancora chiarito le cause del decesso, ma l’ipotesi più probabile parla di intossicazione da gas. Il figlio di Hugo Sanchez, ex campione messicano che ha giocato sia con l’Atletico che con le Merengues vincendo cinque volte la classifica cannonieri, si trovava nel suo appartamento a Polanco, un quartiere residenziale di Città del Messico, dove è stato trovato morto dalla fidanzata.

A lanciare l’allarme, infatti, è stata proprio la ragazza di Sanchez Portugal, che entrando nell’appartamento ha constatato il decesso del fidanzato, oltre che di un altro uomo. I due corpi senza vita si trovavano uno sul divano in salotto, l’altro in bagno. Le autorità locali stanno interrogando i vicini per fugare gli ultimi dubbi, ma pare proprio che ad uccidere i due sarebbe stata una fuga di gas. I medici accorsi sul posto hanno dribblato le domande dei giornalisti che chiedevano se potesse essere verosimile l’ipotesi di omicidio.

Hugo Sanchez Portugal, nato a Madrid nel 1984, quando il padre giocava nell’Atletico (un anno più tardi sarebbe stato prelevato dal Real). Seguendo le orme del padre, Sanchez Portugal ha intrapreso la carriera di calciatore, giocando nel ruolo di difensore per Pumas e Atlante. Ritiratosi giovanissimo, all’età di 22 anni, ha intrapreso una nuova carriera, ossia quella di commentatore sportivo per l’emittente messicana Televisa. Ultimamente era diventato direttore di “Cultura Física y Deporte” presso la Delegación Miguel Hidalgo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2014


Sbaglia rigore per protesta: l’arbitro lo ammonisce

Pronostici Serie A 11.a giornata: ecco come scommettere